Autore Topic: Inizio io (almeno ci provo)  (Letto 1968 volte)

Offline tangoku

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 234
    • Mostra profilo
    • Foto & parole
Inizio io (almeno ci provo)
« il: 16 Agosto 2010, 09:47:23 »
Ciao ragazzi ho notato che questa sezione del forum stenta ad andare avanti.
Io un po con la grafica ci smanetto, se avete bisogno di qualche icona o di qualche logo mi rendo disponibile.
Non vi prometto grossi risultati ma almeno ci provo.
Per iniziare ho creato una bozza di logo (chiamiamola così :-[)  magari per il futuro aggiornamento del forum.
Ho pensato di regalarvi un piccolo gift per il nuovo nascituro: Gambas3.
Ripeto non è nulla di serio ma ci tenevo ad inaugurare questa sezione.
Inoltre e spero che f.surfing mi perdoni, allego anche un logo che ho fatto tempo fa per il suo programma tube2mp3.
Insomma basta che chiediate e compatibilmente con il tempo i loghi si possono sempre realizzare.
Ciao a tutti
« Ultima modifica: 16 Agosto 2010, 22:57:23 da tangoku »
Cerchi un logo ,icona, chiedi pure Creologhi

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Inizio io (almeno ci provo)
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2010, 13:11:50 »
Grazie per aver risollevato questa sezione. Spero si riempa di idee e richieste.

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
Re: Inizio io (almeno ci provo)
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2010, 13:13:20 »
A pensare che ero diplomato al Liceo Artistico... Ero, appunto, ora non riesco più a tenere una matita in mano... malefico pc...

A pensare, anche, che a suo tempo cercavo persone che potessero crearmi il logo e le icone per pgDesigner. Mi sono poi arrangiato scopiazzando quà e là.

Però, se qualcuno riesce a farne di più carine e meglio amalgamate, sarebbe molto meglio. Qualcuno è disposto d farlo?


Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Inizio io (almeno ci provo)
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2010, 13:14:57 »
A pensare che ero diplomato al Liceo Artistico... Ero, appunto, ora non riesco più a tenere una matita in mano... malefico pc...

A pensare, anche, che a suo tempo cercavo persone che potessero crearmi il logo e le icone per pgDesigner. Mi sono poi arrangiato scopiazzando quà e là.

Però, se qualcuno riesce a farne di più carine e meglio amalgamate, sarebbe molto meglio. Qualcuno è disposto d farlo?



Apri un nuovo thread e posta la tua richiesta. Dai quante più informazioni possibili magari seguendo lo schema che ho postato nel thread in evidenza e qualcuno ti aiuterà....

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
Re: Inizio io (almeno ci provo)
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2010, 13:17:29 »
Ok, ci provo...