Autore Topic: logo per software gestionale  (Letto 5235 volte)

Offline dex

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 872
    • Mostra profilo
Re: logo per software gestionale
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2010, 22:10:18 »
ho nostalgia degli spritz  :2birre: :2birre:

Offline tangoku

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 234
    • Mostra profilo
    • Foto & parole
Re: logo per software gestionale
« Risposta #16 il: 15 Novembre 2010, 05:20:02 »
l'idea mi pare buona sostituirei il bicchiere con uno da spritz. Il programma si chiama CAMIGEST
Che dici cosi?
Cerchi un logo ,icona, chiedi pure Creologhi

Offline doublemm

  • Maestro Gambero
  • ****
  • Post: 445
    • Mostra profilo
Re: logo per software gestionale
« Risposta #17 il: 15 Novembre 2010, 22:34:58 »
mi sembra bene. Grazie Tangoku!!! Com'è giusto ti citerò nell mio programma anche se è a uso interno. Comunque sto preparando un sito personale, non mancherò di inserirti pure li. Se vuoi nella sezione download c'è un mio prog per la conversione di file xls/csv. Se ti viene un logo veloce da inserire nel form lo metto volentieri e ti cito.
Matteo DoubleMM Mion

Offline tangoku

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 234
    • Mostra profilo
    • Foto & parole
Re: logo per software gestionale
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2010, 09:50:34 »
mi sembra bene. Grazie Tangoku!!! Com'è giusto ti citerò nell mio programma anche se è a uso interno. Comunque sto preparando un sito personale, non mancherò di inserirti pure li. Se vuoi nella sezione download c'è un mio prog per la conversione di file xls/csv. Se ti viene un logo veloce da inserire nel form lo metto volentieri e ti cito.
Ciao contento che ti sia piaciuto.
Grazie per la citazione ci conto :ok:
Per quanto riguarda il logo del tuo programma per la conversione se apri una nuova discussione indicandomi sempre il link del programma e alcuni dati( nome, dimensione e formato icona) posso sempre vedere di disegnare qualcosa.
Cerchi un logo ,icona, chiedi pure Creologhi