Gambas-it
  Blog     Wiki     Download     Il resto del Pinguino  
24 Maggio 2013, 08:59:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Gambas 3 - quarta release. tutte le info nel nostro articolo

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Incontri e convegni  (Letto 936 volte)
andy60
Senatore Gambero
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #30 inserito:: 17 Gennaio 2012, 00:25:08 »

@vuott

Dici cose sacrosante, purtroppo ritengo che l'esigenza (lodevole e forse anche desiderata) di diffondere il verbo-gambas si scontra con i tempi delle ns rispettive professioni (molte volte non informatiche oppure anche informatiche), per cui trovare tempi e luoghi risulta difficoltoso.
Andy60
linuxforce
Gambas 3.1.1 - Gridbox 2.99.174 - Fedora 16
vuott
Senatore Gambero
Scollegato Scollegato

Non seguitemi: non conosco la strada.

Mostra profilo
« Risposta #31 inserito:: 17 Gennaio 2012, 01:13:31 »

@vuott

Dici cose sacrosante, purtroppo ritengo che l'esigenza (lodevole e forse anche desiderata) di diffondere il verbo-gambas si scontra con i tempi delle ns rispettive professioni (molte volte non informatiche oppure anche informatiche), per cui trovare tempi e luoghi risulta difficoltoso.

Sì, Andy, ne sono consapevole; e per certi versi mi scuso con tutti. Se non avessi trovato il tuo intervento, avrei cancellato l'ultimo mio, poiché pensandoci mi sono reso conto che le cose non sono così appunto così semplici e le persone hanno già tanti casini di proprio da risolvere.

Questa inutile discussione, può finalmente chiudersi qui.
  Stampa  

Vai a: