Gambas-it
  Blog     Wiki     Download     Il resto del Pinguino  
22 Maggio 2013, 02:21:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Nasce Il resto del Pinguino: Scrivi anche tu!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [RISOLTO]Installazione di G3 incompleta dai repo di Fedora  (Letto 391 volte)
Picavbg
Senatore Gambero
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 15 Luglio 2012, 19:08:18 »

Ho voluto fare una semplice prova:
Codice:
yum install gambas3*
e nient'altro. Ho ottenuto così l'installazione dell'ultima versione di G3, cioè Gambas3.2. Ho provato quindi a lanciare il nuovo ambiente ide e dopo avere aperto il mio prgramma in formato G3, già ottenuto nell'ambiente Sabayon. e l'ho mandato in esecuzione:  OK!
Visti i risultati ottenuti nella breve prova fatta, non credo che sia necessario ripartire con l'installazione dei sorgenti. Fino ad ora il lavoro svolto da Yum mi soddisfa.
Relativamente al Forum che mi hai segnalato, debbo confessarti che lo conosco e lo frequento sin dal mio primo approccio a Linux.  Ghigno
 Ciao ciao
« Ultima modifica: 15 Luglio 2012, 19:28:01 da Picavbg » Registrato

Non sopravvalutate mai i compiti vi si chiedono, né per la mole, né per la difficoltà: singolarmente preso, ogni argomento non è difficile. Credete sempre nel fatto che tutto è alla vostra portata.
md9327
Moderatore
Senatore Gambero
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserito:: 16 Luglio 2012, 00:24:10 »

Ok.

Riguardo il sito, immaginavo lo conoscessi...  Ghigno
  Stampa  

Vai a: