Autore Topic: Riordinare sezione "Progetti utenti"  (Letto 3206 volte)

Offline Michy9393

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 570
  • Ubuntu: Linux for Human Beings
    • Mostra profilo
Riordinare sezione "Progetti utenti"
« il: 01 Febbraio 2013, 10:21:22 »
La sezione: http://www.gambas-it.org/smf/index.php?board=12.0 Progetti utenti è una sezione da quanto ho capito che contiene tutti i programmi che fanno gli utenti del forum...Bene...allora segnalo che nelle ultime pagine ci sono topic domanda (non adatti a quella sezione , perchè chiedono tutt'altro e non pubblicizzano il loro programmino)

Spero che questa segnalazione venga presa in considerazione :)
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2013, 15:39:17 da Michy9393 »

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2013, 10:36:11 »
Sorvolando sulla pubblicità ai propri link che ti abbuono per questa volta, ogni post è corredato di un link che serve a segnalare "anomalie" ai moderatori. Questo significa se se noti che un topic è nella sezione sbagliata lo puoi segnalare e il primo povero disperato che passa saprà come fare il suo mestiere.

Grazie per la segnalazione.

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.262
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2013, 12:28:38 »
Sorvolando sulla pubblicità ai propri link che ti abbuono per questa volta...

Ahia !  Mo' so' mazzate !  :-X   :police:
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2013, 14:10:43 »
Tra poco avremo un'altro "contaggiato"...  :-\

Offline Michy9393

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 570
  • Ubuntu: Linux for Human Beings
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2013, 15:24:44 »
Non pensavo che mettere in firma il proprio sito personale e da me (e anche da altri) forum sia considerato spam o quant'altro...ognuno è libero di mettere cioè che vuole in firma (nei limiti della decenza)...almeno questo è il regolamento standard per le firme...in più ne vedo molte di firme uguali alle mia...quindi credo di non aver fatto nulla di sbagliato...comunque grazie per la spiegazione segnalerò a chi di dovere :)

p.s= se vuoi modifico la firma...ma non cambierebbe nulla  ;D perchè metterei delle immagini con collegamento al sito e al forum ugualmente è sempre stata la mia firma in tutti i forum!
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2013, 15:30:35 da Michy9393 »

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2013, 15:37:39 »
Non pensavo che mettere in firma il proprio sito personale e da me (e anche da altri) forum sia considerato spam o quant'altro...ognuno è libero di mettere cioè che vuole in firma (nei limiti della decenza)...almeno questo è il regolamento standard per le firme...in più ne vedo molte di firme uguali alle mia...quindi credo di non aver fatto nulla di sbagliato...comunque grazie per la spiegazione segnalerò a chi di dovere :)

p.s= se vuoi modifico la firma...ma non cambierebbe nulla  ;D perchè metterei delle immagini con collegamento al sito e al forum ugualmente è sempre stata la mia firma in tutti i forum!

Non ho mai detto che mettere link in firma sia spam ma mi riferivo alla tua frase, fuori contesto al fine del topic, in cui esortavi a visitare il sito in firma. Siamo contenti che il portale indicato abbia tante visite ma credo sia un'informazione superflua se si parla di riordino di sezioni.

Comunque ho ricevuto le segnalazioni e non intendo spostare le discussioni per i seguenti motivi:

1) Cronologicamente una risale a 4 anni fa, è priva dei link originali e pertanto è inutile fare manutenzione. È sempre e comunque un link morto
2) I topic sono nella sezione giusta poichè partono come richieste ma fanno poi riferimento a progetti che potrebbero necessitare di aiuto da parte di altri utenti del forum.

Offline Michy9393

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 570
  • Ubuntu: Linux for Human Beings
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2013, 15:41:35 »
Non pensavo che mettere in firma il proprio sito personale e da me (e anche da altri) forum sia considerato spam o quant'altro...ognuno è libero di mettere cioè che vuole in firma (nei limiti della decenza)...almeno questo è il regolamento standard per le firme...in più ne vedo molte di firme uguali alle mia...quindi credo di non aver fatto nulla di sbagliato...comunque grazie per la spiegazione segnalerò a chi di dovere :)

p.s= se vuoi modifico la firma...ma non cambierebbe nulla  ;D perchè metterei delle immagini con collegamento al sito e al forum ugualmente è sempre stata la mia firma in tutti i forum!

Non ho mai detto che mettere link in firma sia spam ma mi riferivo alla tua frase, fuori contesto al fine del topic, in cui esortavi a visitare il sito in firma. Siamo contenti che il portale indicato abbia tante visite ma credo sia un'informazione superflua se si parla di riordino di sezioni.

Comunque ho ricevuto le segnalazioni e non intendo spostare le discussioni per i seguenti motivi:

1) Cronologicamente una risale a 4 anni fa, è priva dei link originali e pertanto è inutile fare manutenzione. È sempre e comunque un link morto
2) I topic sono nella sezione giusta poichè partono come richieste ma fanno poi riferimento a progetti che potrebbero necessitare di aiuto da parte di altri utenti del forum.
oddio manco mi ricordavo che lo avevo scritto...scusami ho cancellato...pensavo parlavi della firma.
Comunque ok allora perchè non le cancelli? Se sono link morti? Ma ricorda che anche i link morti sono indicizzati e portano visite ;)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.262
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2013, 15:52:52 »
Tra poco avremo un'altro "contaggiato"...  :-\

Uhmmmm.... sospetto proprio di sì ! 

« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Michy9393

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 570
  • Ubuntu: Linux for Human Beings
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2013, 15:53:50 »
Tra poco avremo un'altro "contaggiato"...  :-\

Uhmmmm.... sospetto proprio di sì ! 


Contaggiato?  ???

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.262
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2013, 16:26:42 »
Contaggiato?  ???

Ill.mo sig. Primario, esponga Lei malattia, sintomatologia e rischi.   :rotfl:


« Ultima modifica: 13 Febbraio 2013, 17:35:42 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2013, 20:10:46 »
Contaggiato?  ???

Ill.mo sig. Primario, esponga Lei malattia, sintomatologia e rischi.   :rotfl:



 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline fsurfing

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.484
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2013, 21:09:20 »
Citazione
1) Cronologicamente una risale a 4 anni fa, è priva dei link originali e pertanto è inutile fare manutenzione. È sempre e comunque un link morto
2) I topic sono nella sezione giusta poichè partono come richieste ma fanno poi riferimento a progetti che potrebbero necessitare di aiuto da parte di altri utenti del forum.
ricordo inoltre che quella sezione quando è stato creato il forum e poi per un bel po di dempo era dedicata alle richieste di aiuto per la realizzazione dei propri programmi, quindi sono comunque in tema i post o perlomeno lo erano al momento della creazione, inoltre essendo discussioni vecchi e non ha molta importanza, cancellarle non sarebbe giusto e comunque potrebbero sempre servire ancora a qualcuno dei pochi che utilizza la funzione ricerca :)

Offline Michy9393

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 570
  • Ubuntu: Linux for Human Beings
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2013, 22:57:31 »
Ricevuto tutto chiarissimo :) Grazie a tutti!

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
Re: Riordinare sezione "Progetti utenti"
« Risposta #13 il: 14 Febbraio 2013, 13:51:50 »
Per me non ne esce più...  ;D