Autore Topic: [CERCASI] logo (trasformabile in icona) per programma gestione emittente Radio  (Letto 2644 volte)

Offline allegfede

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 738
    • Mostra profilo
sto' riscrivendo in gambas (con le giuste modernizzazioni del caso) un programma per la gestione di una emittente radiofonica.

Lo realizzai per l'azienda dove lavoro in VB6 e lo chiamai Personal Radio Station.

Ora ho deciso che lo voglio rendere open source (tanto non lo venderei mai ... non sono capace), ma a questo punto mi serve qualche spunto per la creazione di uno splash screen e/o logo e relativa icona (cosi' e' riconoscibile anche se minimizzato nella tray area :D)

il progetto e' qui': https://sourceforge.net/projects/prsose

Personal Radio Station Open Source Edition

Grazie e buona giornata :D

Questo signore ha fatto un'icona molto carina che e' free per scopi NON commerciali ..... e' un buon punto di partenza penso ....
« Ultima modifica: 27 Marzo 2014, 13:57:45 da allegfede »
se corri, morirai stanco (motto degli sniper)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.258
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
... lo chiamai Personal Radio Station.


Ma perché dobbiamo essere a tutti i costi anglosassoni dipendenti anche culturalmente ?   :hard:
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline allegfede

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 738
    • Mostra profilo
perche' se un tizio nel bangladesh lo vuole mettere su per fare una piccola radio del villaggio almeno non deve imparare l'italiano ;-)

... ormai e' cosi' vuott ... che voi fa'?

..... una cosa cosi' e' orribile?:
« Ultima modifica: 27 Marzo 2014, 18:39:49 da allegfede »
se corri, morirai stanco (motto degli sniper)

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
... lo chiamai Personal Radio Station.


Ma perché dobbiamo essere a tutti i costi anglosassoni dipendenti anche culturalmente ?   :hard:

Per lo stesso motivo per cui non dobbiamo sapere il tedesco, il francese e lo spagnolo per leggere i link agli altri forum di gambas   :ciao:

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.258
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
perche' se un tizio nel bangladesh lo vuole mettere su per fare una piccola radio del villaggio almeno non deve imparare l'italiano ;-)
.....ma paradossalmente deve imparare comunque una lingua a lui estranea: l'inglese.



Per lo stesso motivo per cui non dobbiamo sapere il tedesco, il francese e lo spagnolo per leggere i link agli altri forum di gambas
Eh, però l'inglese - rispetto a quelle altre lingue - lo si impara.
...due pesi, due misure ?



... ormai e' cosi' vuott ... che voi fa'?

Che San Midi mi protegga !  :'(
« Ultima modifica: 27 Marzo 2014, 21:08:28 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Michy9393

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 570
  • Ubuntu: Linux for Human Beings
    • Mostra profilo
Complimentoni per il progetto :) ma non ti posso aiutare :(

Offline tangoku

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 234
    • Mostra profilo
    • Foto & parole
Quando ho un po di tempo ti faccio qualche icona , Buona Pasqua
Cerchi un logo ,icona, chiedi pure Creologhi

Offline allegfede

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 738
    • Mostra profilo
Quando ho un po di tempo ti faccio qualche icona , Buona Pasqua

grazie caro.

come hai visto sono stato incasinato parecchio e sto' riprendendo in mano il progetto in questi giorni :D
se corri, morirai stanco (motto degli sniper)