Autore Topic: Saluto a tutti  (Letto 778 volte)

Offline andy60

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.256
    • Mostra profilo
    • https://www.linkedin.com/in/andbertini
Saluto a tutti
« il: 13 Dicembre 2014, 20:10:35 »
Ultimamente assente, volevo cogliere l'occasione x salutare. Anima pia mi racconta in breve le ultime news importanti su Gambas? So che chiedo molto, non cazziatemi.. :'(

Offline akrobaticone

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 983
    • Mostra profilo
Re: Saluto a tutti
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2014, 08:51:47 »
Bentornato! :ciao:
Dove eri rimasto?
"e il naufragar m'è dolce in questo mar"

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.136
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: Saluto a tutti
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2014, 12:43:09 »
Ciao andy60,
un saluto anche da parte mia.
Purtroppo non sono un'anima pia ma la novità principale è la 3.6.2 stabile.
Posso invece farti io una domanda visto che se non avessi un'età da rottamazione sarei nuovo sia di Gambas che di Linux, come era messo questo forum ai tuoi tempi lato “sense of humor”?
Ben ritrovato dal vero (ti ho letto sui vecchi post)
 :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Golia

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.298
  • no xe mai massa tardi
    • Mostra profilo
Re: Saluto a tutti
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2014, 18:10:04 »
Ciao vecchio mio :2birre:
News importanti.... non mi sembra ci siano grosse novità anche se ultimamente ci gioco poco pure io ;)
Ciao!

Offline tornu

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 855
    • Mostra profilo
Re: Saluto a tutti
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2014, 21:11:58 »
Heilà andy,
è un piacere risentirti, anchio non sono molto presente "attivamente", anche se comunque seguo il
Forum il più possibile...(lavoro permettendo...)
Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)

Offline andy60

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.256
    • Mostra profilo
    • https://www.linkedin.com/in/andbertini
Re: Saluto a tutti
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2014, 16:41:43 »
Bentornato! :ciao:
Dove eri rimasto?

HARDWARE
Ora utilizzo un imac 28 pollici (dove virtualizzo Ubuntu e Windows), due portatili e un tablet. Su virtualbox ho fatto varie prove con Ubuntu e Mint devo dire che la seconda è di gran lunga piu' veloce (secondo me già settata per lavorare al meglio virtualizzata). Ubuntu ultima release sto cercando di settarla. L'imac l'ho preso a noleggio, sono una ditta e penso sia molto comodo (sistema novo ogni 24 mesi). Tra Linux e Osx non noto differenze fantastiche, tutto molto simile, vedere sullo schermo da 28 Ubuntu è uno spettacolo. Gambas esta un programma x me importante anche se ultimamente non mi ci sono dedicato.

GAMBAS
Ultima versione installata la 3.6.2 nuova di pacca. Devo ancora controllare il corretto funzionamento di myZone e degli altri software da me sviluppati. Sono curioso di sapere se il componente gridbox è stata sviluppato ulteriormente e quale è l'ultima release.

MYZONE
Sto riprendendo in mano il software (gestione allenamenti e diete), una delle ultime versioni prendeva spunto dalla dieta Dukan, ma su questa mi sono in pratica ricreduto come validità e quindi vorrei andare a modificare la versione.