Autore Topic: espandere i componenti di un file ODT (open office) per analizzarne il contenuto  (Letto 514 volte)

Offline allegfede

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 738
    • Mostra profilo
mi serviva di parsare un file ODT per estrarre dei dati dal testo e mi sono un po' cimentato nella manipolazione del file compresso.

Alla fine ho preso una scorciatoia, non mettendomi a lavorare sull'XML che mi serviva ma appiattendo tutto in un txt, ma la parte che prende un odt lo scompatta in una cartella puo' essere utile a qualcuno :D

PS: per le dipendenze potete commentare quello che non vi serve (ma unzip e' indispensabile per espandere l'odt in una carella a piacimento) :D
se corri, morirai stanco (motto degli sniper)

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.157
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Sembra molto promettente  :D
Scaricato grazie.
 :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.157
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
...
PS: per le dipendenze potete commentare quello che non vi serve (ma unzip e' indispensabile per espandere l'odt in una carella a piacimento) :D

Cosa intendi, che di  odt2txt puoi farne a meno?
Io comunque unzip lo avevo già ho installato  odt2txt e ha funzionato alla grande.  ;)
Vedere istantanea per credere.

Ciao e grazie per la condivisione.  :2birre:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline allegfede

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 738
    • Mostra profilo
intendevo che volendo, potevo prendere gli xml che stavano negli archivi e analizzarli con gli opportuni metodi degli xml :D

pero' ... per ora va bene cosi' :D
se corri, morirai stanco (motto degli sniper)