Autore Topic: Problemi con il mouse  (Letto 861 volte)

Offline kicco

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.700
  • So dove andare, seguitemi, ci perderemo insieme!
    • Mostra profilo
Problemi con il mouse
« il: 03 Marzo 2016, 19:55:21 »
Mi capita, durante la scrittura del codice nell'IDE, di non poter posizionare il puntatore del mouse dove voglio e devo arrivarci con le frecce oppure di non riuscire a selezionare parte del testo.
È già un po' che mi accade e non saprei perciò dire da che versione...
Sono solo? Capita anche a voi?
 :ciao:
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. (Paolo Borsellino)

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.145
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il mouse
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2016, 21:42:42 »
Mi capita, durante la scrittura del codice nell'IDE, di non poter posizionare il puntatore del mouse dove voglio e devo arrivarci con le frecce oppure di non riuscire a selezionare parte del testo.
È già un po' che mi accade e non saprei perciò dire da che versione...
Sono solo? Capita anche a voi?
 :ciao:

Se ti riferisci a quando il cursore rimane bloccato allorché scegli "a ritroso" una delle proposte della IDE, è un difetto che ho notato anche io da un po di tempo mi pare con l'avvento della tre otto che ha introdotto modifiche anche a paste poi in parte rientrate. Io quando ci casco salvo e si sbocca oppure se posso invio o come te uso le frecce.
 :ciao: :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline kicco

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.700
  • So dove andare, seguitemi, ci perderemo insieme!
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il mouse
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2016, 13:19:52 »
 :ciao:
Citazione
Se ti riferisci a quando il cursore rimane bloccato ...

Bene, non sono solo!  :)
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. (Paolo Borsellino)