Autore Topic: [Risolto]Firefox è impazzito  (Letto 2232 volte)

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
[Risolto]Firefox è impazzito
« il: 18 Aprile 2016, 22:26:51 »
Gente, se continua così divento pazzo.
Ho aggiornato Firefox alla V.45.0.2 e il browser continua a killarsi da solo e a ripetizione in maniera assolutamente casuale. Capita sopratutto con Facebook ma può capitare in qualsiasi momento, anche subito dopo l'apertura.
In questo momento sto usando un altro browser, Epiphany, altrimenti sarebbe stato impossibile postare questo messaggio.
Io non so più cosa fare, ho provato a disinstallarlo e a reistallarlo di nuovo ma è servito a poco o niente. Che sarà successo? Hanno fatto qualche cazzata potente? C'è qualcosa nel mio sistema che va in conflitto? Mi sono beccato un virus (sotto Linux, see...)? Boh...

Edit: forse ho capito dove sta il problema. Domani faccio altre prove e riferirò.
« Ultima modifica: 19 Aprile 2016, 22:25:41 da Top Fuel »
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re:Firefox è impazzito
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2016, 22:25:20 »
Era proprio quello che pensavo: io faccio calcolo distribuito con BOINC, e quest'ultima versione di FF va in conflitto con l'elaborazione dei dati killandosi da sola.
E' sufficiente fermare momentaneamente l'uso della CPU mentre gira FF.
Ieri semplicemente sclerava più dei giorni precedenti. Perciò se fate anche voi calcolo distribuito state attenti. :)
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.