Autore Topic: E' possibile usare il Metodo array.Sort() su un array multidimensionale ?  (Letto 230 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.179
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2021, 13:02:53 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.114
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
In effetti ordinare parecchie migliaia di righe (record) di matrici dinamiche string come da mio esempio è lunghissimo anche accelerando con FAST.
Qualche altra idea?
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.179
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.114
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Qualche altra idea?


.... C . 

 :P

io pensavo più a qualche alchimia binaria strng --> byte ... byte --> string sempre in ambito Gambas  :-\
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.179
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
 :)

« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »