Autore Topic: Un nuovo controllo: FTPView. Client FTP nelle tue applicazioni.  (Letto 930 volte)

Offline shordi

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
In quasi tutti i miei progetti, di solito associo una cartella FTP a ciascun registro del database. Se hai un cliente e sei un avvocato, avrai documenti, assicurazioni. Se sei un'associazione, avrai il modulo di affiliazione, la fotografia, l'autorizzazione bancaria, se si tratta di un progetto contabile, ti verranno inviate le fatture dai clienti ... qualunque cosa.
Il server FTP non è un problema quando sei un'azienda, né dovrebbe esserlo quando sei un professionista ... Ho già caricato sul forum cose relative all'FTP ma non ho avuto molte risposte perché, immagino, non è un campo che tocca molto al di fuori del campo professionale e le persone di solito non hanno accesso ai server FTP.
Pertanto, ho impostato per l'uso e mi godo un server FTP nel caro RaspberryPi e con quello come supporto ti permetto di presentare il controllo FTPView.
Come tale controllo puoi includerlo in qualsiasi finestra di qualsiasi forma e passandogli i parametri appropriati avrai una finestra FTP associata a ciò che desideri. Come nel corso degli anni ho dovuto affrontare molte diverse esigenze e situazioni, ho aggiunto opzioni e più opzioni (ho già detto da qualche parte che mi piacciono i controlli complessi) e ora funziona, a parte i bug, per la mia soddisfazione.
Nel progetto Test che lascio qui, vengono toccate quasi tutte le opzioni di configurazione del controllo in tempo reale. Il suo aspetto iniziale è questo:

e semplicemente cambiando la proprietà Orientation, ad esempio, diventa questa:

In tutte le opzioni ho inserito ciò che fanno nella descrizione comando (tooltip), quindi posizionando il cursore su di esse dovrebbe essere chiaro.
Come sempre mi capita, per estrarlo dal suo contesto e semplificarlo per la pubblicazione, tocco molte cose e può essere pieno di bug. Se riesci a isolarne uno, apprezzerei molto il feedback. Con l'equipaggiamento che fabbrichiamo tra loro, lo porterò alla fattoria quando sarò abbastanza maturo.
Incorpora traduzioni di Google in inglese e italiano. Se ci sono errori, anche tu mi dici: "Che Google non è perfetto."

Spero che lo trovi utile

saluti
Non possiamo tornare