Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - clabe69

Pagine: 1 2 3 [4]
46
Programmazione (Gambas 2) / Criptare e decriptare
« il: 10 Febbraio 2012, 21:14:55 »
Salve; ho la necessità di salvare ID e pasword in un file di testo.
Come faccio a criptarli nel salvataggio  e in seguito a decriptarli per l'utilizzo?
Grazie.

47
Ciao; si, se fai Click con il pulsante destro OK, ma se fai doppio Click sempre con il destro esegue la routine del DblClick ma anche due volte la routine del  Click, mentre con il destro non riconosce il Click singolo, ma facendo doppio click esegue la stessa routine del DblClik; lo stesso fa con il terzo pulsante del mouse.




48
Salve; é normale che se io ho un Button e devo gestire un Click e un DblClick diversamente, non posso farlo perchè, per il Click non ho problemi ma per il DblClick, oltre eseguire il codice suo esegue due volte il codice del Click? Se si, c'è un modo per distinguere i due eventi e gestirli singolarmente?

Inoltre, come posso gestire un Click distinguendo i due pulsanti del mouse(Click con il destro e Click con il sinistro)?

Grazie.

49
Grazie; avevo già provato con il tuo secondo esempio, ma non voleva funzionare: evidentemente tu l'hai scritto meglio, perchè va benissimo! Grazie.

50
Salve a tutti; è la prima volta che scrivo quì, ma ho letto tanto e mi site stati molto d'aiuto e per questo vi ringrazio.
Bando ai convenevoli. Come faccio a scrivere una stringa su più righe?

Codice: [Seleziona]
  sql1 = "UPDATE tconfbtn SET text = '" & TextBox1.Text & "', list1 = '" & TxtPrezzo1.Text & "', list2 = '" & TxtPrezzo2.Text
  sql2 = "', bkgnd = " & btnExe.Background & ", fognd = " & btnExe.Foreground & ", fntno = '" & btnExe.Font.Name & "', fntbo = " & fntbo
  sql3 = ", fntso = " & fntso & ", fntul = " & fntul & " WHERE id = " & FMain.inBtn

  sql = sql1 & sql2 & sql3

  MyRes = modConn.$Conn.Exec(sql)

In pratica vorrei evitare l'sql1, l'sql2, e l'sql3 ma scrivere tutto come sql = ".................. su piu righe per comodità di lettura del codice.
Grazie.

Pagine: 1 2 3 [4]