eccolo qui a me funziona bene
DIM hpic_up AS Picture
DIM coordinate AS Integer[]
hpic_up = NEW Picture(11, 13, TRUE)
Draw.Begin(hpic_up)
Draw.FillStyle = 1
draw.ForeColor = Color.Black
coordinate = [6, 1, 1, 5, 11, 5]
Draw.Polygon(coordinate)
coordinate = [1, 7, 11, 7, 6, 12]
Draw.Polygon(coordinate)
Draw.End
myspinbutton.picture = hpic_up
con queste coordinate è più simmetrica
coordinate = [5, 0, 0, 5, 10, 5]
Draw.Polygon(coordinate)
coordinate = [0, 7, 10, 7, 5, 12]
Draw.Polygon(coordinate)
Grazie!
A me il triangolo superiore appariva "schiacciato", forse dipende dal tema qt.
L'ho rifatto così e sembrano più uniformi:
Draw.Begin(hpic_up)
Draw.FillStyle = 1
draw.ForeColor = Color.Medium(Color.black, Color.ButtonBackground)
coordinate = [1, 4, 9, 4, 5, 0]
Draw.Polygon(coordinate)
coordinate = [1, 8, 9, 8, 5, 12]
Draw.Polygon(coordinate)
Draw.End
Il color.medium serve a simulare un minimo di antialias in modo molto bonario :)
--Edit--
Ci siamo sovrapposti con i post, ovviamente mi riferivo alle prime coordinate.
Le mie le ho ricavate ricopiandole dall' immagine png (l'editor di immagini di gambas è una comodità...)
Inoltre ho aumentato la larghezza del bottoncino di un pixel per far sì che fosse centrata, direi che può passare ^^
E' semplice,
mplayer.wid = VideoBox.Handle
Per rimanere In topic, qui c'è un'altra versione della floatspinbox, questa volta ho useto un inherit della superclasse panel, altrimenti nelle enumerazioni la classe floatspinbox appariva come un panel e mi incominciava a creare problemi nel parsing della gui:
http://pastebin.com/f4c07c677