Gambas3 > Programmazione

Gstreamer segmentation fault

<< < (2/2)

vuott:

--- Citazione da: Gianluigi - 18 Aprile 2024, 09:52:42 ---Perché invece di scrivere belinate non fai una prova anche tu e riferisci?

--- Termina citazione ---

vuott:

--- Citazione da: Gianluigi - 17 Aprile 2024, 23:55:44 ---A tuo parere cosa potrebbe mancarmi?
--- Termina citazione ---
Non saprei.
Ma il problema si presenta con ogni file video ? ...e con gli audio ?

Gianluigi:

--- Citazione da: vuott - 18 Aprile 2024, 15:20:50 ---
--- Citazione da: Gianluigi - 17 Aprile 2024, 23:55:44 ---A tuo parere cosa potrebbe mancarmi?
--- Termina citazione ---
Non saprei.
Ma il problema si presenta con ogni file video ? ...e con gli audio ?

--- Termina citazione ---

Non credo, prima ha sempre funzionato, il problema potrebbe essere causato da i miei video, non riesco più a scaricare i video del cellulare direttamente nel PC e ora passo da WhatsApp.
Prima alcuni video erano "coricati", si scaricavano così e dovevano essere manipolati, ora non più.
Potresti cortesemente inviarmi via mail i video che hai usato per le tue prove?

Sempre che non siano cose private  :)

grazie  :ciao:

Gianluigi:

--- Citazione da: vuott - 18 Aprile 2024, 15:20:50 ---
--- Citazione da: Gianluigi - 17 Aprile 2024, 23:55:44 ---A tuo parere cosa potrebbe mancarmi?
--- Termina citazione ---
Non saprei.
Ma il problema si presenta con ogni file video ? ...e con gli audio ?

--- Termina citazione ---

Per prima cosa ti ringrazio del filmato, ho provato e il Video4 e Video1 funzionano entrambi.
Purtroppo gli altri due no.
I primi due presentano difficoltà alla chiusura: Video 4 occorre chiudere la IDE, Video1 la finestra

Credo però che il tuo video non provenga da un cellulare e temo che la causa del malfunzionamento sia da cercare lì.

Grazie ancora  :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa