Autore Topic: Consiglio hosting  (Letto 602 volte)

Offline ealmuno

  • Maestro Gambero
  • ****
  • Post: 388
    • Mostra profilo
    • http://www.ealmuno.com
Consiglio hosting
« il: 17 Giugno 2010, 08:01:13 »
Ciao,
stavo pensando di trasferire il mio blog in un hosting a pagamento un po' più serio ovviamente con costi molto mantenuti, avete esperienze o consigli?
Grazie
il mio nuovo sito : ealmuno.com

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Consiglio hosting
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2010, 12:48:57 »
potresti iniziare con quelli gratuiti e poi se ti trovi bene comprarti i pacchetti....io per lo spazio web uso Netsons....è un buon servizio ma l'unica pecca è che non supporta il repository del file e perciò non puoi far scaricare la gente direttamente da un link ma devi fareli passare sempre da una pagina web hostata sullo stesso tipo...

Offline fsurfing

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.484
    • Mostra profilo
Re: Consiglio hosting
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2010, 12:52:11 »
non so che cosa tu stia utilizzando, però se non hai necessità di effettuare file repository io rimarrei su host gratuiti tipo netsons.
per host a pagamento io utilizzo eastitaly  , finora mi son trovato molto bene , ma ultimamente spesso riscontro una certa lentezza :(

Offline ealmuno

  • Maestro Gambero
  • ****
  • Post: 388
    • Mostra profilo
    • http://www.ealmuno.com
Re: Consiglio hosting
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2010, 13:26:54 »
per ora sono su altervista con un alterblog e volevo espandermi un pochino in modo da poter gestire il tutto con più possibilità e anche prendere un dominio. Passarlo ad un sito normale alla fine non conviene dato che dovrei upgradare molte risorse e il costo sarebbe troppo. Pensavo quindi ad un host che costi comunque poco ma mi permetta più libertà.

P.S. solo io ho problemi con il forum? è tutta stamattina che faccio molta fatica ad accedere.
il mio nuovo sito : ealmuno.com