Autore Topic: Piccolo calcolatore.....  (Letto 1961 volte)

cicuta

  • Visitatore
Piccolo calcolatore.....
« il: 29 Ottobre 2010, 21:40:24 »
Salve a tutti,
mi chiamo Francesco sono uno studente di medicina appasionato di informatica.
Ultimamente ho fatto il grande (per me) salto da win a linux scoprendo una potenza nell'uso superiore.
Ma vengo al dunque, in questi mesi stò lavorando presso un reparto di cardiologia intensiva come studente futuro cardiologo strutturato e in questi giorni mi sarebbe venuto utile un semplice calcolatore, facendo alcune ricerche su ambienti di programmazione con semplice e intellegibile GUI sono riuscito a trovare gambas e voi. :D
Droppare 4 combobox su un form è relativamente semplce ma farle funzionare è un altra cosa. : :hatecomputer:
In pratica mi servirebbe un form che selezionate diverse opzioni mi dia in automatico su un label in basso il punteggio totale, i dati sarebbero:

LOCALIZZAZIONE RETROSTERNALE    + 3
LOCALIZZAZIONE PRECORDIALE    + 2
LOCALIZZAZIONE: COLLO , MASCELLA, EPIGASTRIO    + 1
LOCALIZZAZIONE APICALE    - 1
IRRADIAZIONE AD ENTRAMBE LE BRACCIA    + 2
IRRADIAZIONE A SPALLA, SCHIENA, COLLO, MASCELLA    + 1
CARATTERISTICHE: SCHIACCIAMENTO , INSISTENTE, COMPRESSIONE STRINGENTE    + 3
CARATTERISTICHE: PESANTEZZA, TENSIONE    + 2
CARATTERISTICHE: PENETRANTE, COME UNA PUGNALATA, PUNTORIO    - 1
DOLORE SEVERO    + 2
DOLORE MODERATO    + 1
INFLUENZATO DA NITROGLICERINA SUB LINGUALE    + 2
INFLUENZATO DALA POSIZIONE    - 1
INFLUENZATO DAL RESPIRO    - 1
ASSOCIATO A DISPNEA    + 2
ASSOCIATO A NASUEA E VOMITO    + 2
ASSOCIATO A SUDORAZIONE    + 2
STORIA DI ANGINA DA SFORZO    + 3


Grazie mille a chi mi vorrà aiutare! :2birre:

Offline pastrank

  • Maestro Gambero
  • ****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
Re: Piccolo calcolatore.....
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2010, 22:09:03 »