Autore Topic: Nuova release 3.16.0 di prossima presentazione  (Letto 371 volte)

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Nuova release 3.16.0 di prossima presentazione
« il: 04 Aprile 2021, 15:20:16 »
Stavo dando un'occhiata a questa pagina:
http://gambaswiki.org/edit/doc/release/3.16.0
della wiki ancora in formazione e mi sono sorte spontanee alcune considerazioni

Benoit Minisini è un superuomo, non mi riesce neanche di immaginare l'abilità che ci vuole per fare questa enorme mole di lavoro praticamente da solo.

Eppure questo grandissimo lavoro è poco o nulla apprezzato, anzi spesso criticato.

Se ci si riflette attentamente la cosa oltre che profondamente ingiusta è incredibile.

Buona Pasqua
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline kicco

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.703
  • So dove andare, seguitemi, ci perderemo insieme!
    • Mostra profilo
Re:Nuova release 3.16.0 di prossima presentazione
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2021, 16:25:23 »
Credo che Benoit abbia una visione globale molto chiara.
Ricordo che quando l'ho fatto accedere al mio Raspberry con Ubuntu, ed ho osservato il suo lavoro, m'ha stupito la velocità con la quale trovava le istruzioni da correggere nel codice e anche i rimproveri a sé stesso "... i soliti errori sciocchi che faccio!"
È uno che sa e fa con chiarezza.
Anch'io gli sono riconoscente, come lo sono anche con chi mi ha aiutato ad arrivare dove, da solo, non avrei potuto, in somma il concetto di UBUNTU.
Grazie e Buona Pasqua!
 :ciao:
PS: Ho notato anch'io la crescita del file della wiki relativo alla release 3.16!
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. (Paolo Borsellino)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »