Autore Topic: Importare progetto G2  (Letto 1051 volte)

Offline milio

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.271
  • Chi parla poco dice tanto...
    • Mostra profilo
Importare progetto G2
« il: 02 Febbraio 2011, 13:43:04 »
Oggi finalmente sono di nuovo davanti ad un computer per... lavorare  :P

Ho avuto l'incarico di realizzare un'integrazione ad un programma che avevo creato con G2 e dato che oramai mi sono troppo abituato alle novità di G3 ho provato a fare il porting dell'intero progetto.

Ebbene questa non vuol essere una discussione di Segnalazione Bug ma una specie di avviso all'utilizzo di G3 in quanto il passaggio e' stato completamente indolore  ;D

Premesso che l'applicazione usava solamente i componenti nativi di Gambas e componenti creati da  me ma inglobati come classi all'interno del progetto.
Problemi di conversione gli ho riscontrati nel convertire progetti che fanno uso di componenti di terzi (io  :P) installati nel sistema....

Offline Taurus dei miracoli

  • Maestro Gambero
  • ****
  • Post: 335
  • In omnia pericula tasta testicula
    • Mostra profilo
Re: Importare progetto G2
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2011, 14:49:54 »
Oggi finalmente sono di nuovo davanti ad un computer per... lavorare  :P

 :rolleyes:

Ho avuto l'incarico di realizzare un'integrazione ad un programma che avevo creato con G2 e dato che oramai mi sono troppo abituato alle novità di G3 ho provato a fare il porting dell'intero progetto.

Ebbene questa non vuol essere una discussione di Segnalazione Bug ma una specie di avviso all'utilizzo di G3 in quanto il passaggio e' stato completamente indolore  ;D

Premesso che l'applicazione usava solamente i componenti nativi di Gambas e componenti creati da  me ma inglobati come classi all'interno del progetto.
Problemi di conversione gli ho riscontrati nel convertire progetti che fanno uso di componenti di terzi (io  :P) installati nel sistema....
Ottima cosa, anche perchè una delle mie perplessità momentanee sta nella portabilità, all'uscita di G3 in versione definitiva, dei progetti G2.
Partendo da questa segnalazione rimane tutto più semplice e lineare. :ok:

Grazie :rotfl:
"penso spesso ad acquiloni,
a grandi imprese,
ad una thailandese...
...ma l'impresa eccezionale,
dammi retta,
è essere normale"
(L. Dalla)