Autore Topic: Ho bisogno di un array dinamico tridimensionale  (Letto 474 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.269
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Ho bisogno di un array dinamico tridimensionale
« il: 09 Aprile 2015, 16:49:51 »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.157
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: Ho bisogno di un array dinamico tridimensionale
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2015, 18:19:40 »
Sempre che io abbia capito bene cosa vuole il tizio della domanda, io farei un oggetto array bidimensionale tipo miaMatrice as String[][] dove posso mettere anche i numeri come stringhe perché secondo me gli basta una matrice dinamica di tre colonne, e così basta stare attenti all'allineamento delle colonne che sono solo tre...
Oppure può usare anche un vettore dinamico a una colonna e cammina a tre per tre in questo caso può farlo anche Variant[].
A te che ti pare? Posso rimandare alle tue magistrali lezioni...
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re: Ho bisogno di un array dinamico tridimensionale
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2015, 23:38:17 »
Sempre che abbia capito cosa diavolo c'era scritto sperando che Google traduttore abbia fatto il suo lavoro, a me sembra che abbia bisogno di una semplice struttura o magari di una classettina ad hoc. Non mi pare niente di insormontabile. :-\
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.157
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: Ho bisogno di un array dinamico tridimensionale
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2015, 19:55:45 »
Invece adesso che l'ho ri-riletto non ci ho capito più niente  :rolleyes:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro