Autore Topic: Ceskhonite questa sconosciuta  (Letto 2507 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.320
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #30 il: 15 Settembre 2012, 00:19:23 »
Obiettivo non raggiungibile
Ma secondo Voi, l'amico vuott è un essere umano come noi?
...i vantaggi di essere seguace fedele di San Midi...  8)

O viene da qualche altro sistema interplanetario, con l'incarico di accelerare il processo di diffusione del virus
Non sono io quello che vaga per lo spazio profondo....  ;D


...curare il wiki,
Riguardo alla WIKI, se anche altri dessero lì un proprio contributo, ...............
« Ultima modifica: 15 Settembre 2012, 00:39:55 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Picavbg

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.620
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #31 il: 15 Settembre 2012, 09:55:15 »
Riguardo alla WIKI, se anche altri dessero lì un proprio contributo, ...............
Si potrebbe fare. Il problema è però che scrivere anche sul wiki toglie tempo alla programmazione vera e propria perchè io ho il cervello serializzato ad un comando alla volta, come tutti i comuni mortali.  ;D

Ritengo poi che bisognerebbe prepararsi di più per ben rappresentare il Forum. Dove hai studiato per potere superare i test di ammissione al ruolo di articolista del wiki?  ;D ;D
Ciao.
:ciao:

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.320
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #32 il: 15 Settembre 2012, 13:28:34 »
Si potrebbe fare. Il problema è però che scrivere anche sul wiki toglie tempo alla programmazione vera e propria
In parte è vero, nonostante basterebbero pochi minuti ogni tanto....


Ritengo poi che bisognerebbe prepararsi di più per ben rappresentare il Forum. Dove hai studiato per potere superare i test di ammissione al ruolo di articolista del wiki?
Questa è una giusta e seria osservazione.

Effettivamente, seppur motivati da spirito di servizio e nell'intenzione di dare un aiuto, spesso si rischia di essere superficiali e di fare danni.
Il problema di fondo però è che se si fanno avanti gli analfabeti, come me, è perché - come spesso avviene - gli esperti si tirano dietro.
Ad ogni modo, la tua considerazione è ragionevole e del tutto condivisibile.
Provvedo immediatamente, prima di arrecare danni, ad eliminare tutti capitoli ed i paragrafi che io ho inserito nella WIKI. Eviterò inoltre di dare suggerimenti nel forum: il portantino, effettivamente, non può fare il chirurgo.

Riconosco, ahimé, ripensandoci, spesso, seppur senza volerlo, ho travalicato i miei limiti.

   Chiedo sinceramente scusa a tutti.

   :(
« Ultima modifica: 15 Settembre 2012, 13:32:43 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Golia

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.298
  • no xe mai massa tardi
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #33 il: 15 Settembre 2012, 14:00:25 »
Secondo me hai male interpretato picadb
Perchè cancellare il lavoro che hai fatto? mi sembra ben fatto, e poi dovrebbe essere un'aministratore casomai a cancellare o suggerire la modifica se qualcosa non andasse bene.
Citazione
...è che se si fanno avanti gli analfabeti, come me,
Mi sembra che nei vari post che ho letto, hai risolto problemi a molti utenti, non devi essere così modesto.

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.320
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #34 il: 15 Settembre 2012, 14:07:24 »
Secondo me hai male interpretato picadb
Perchè cancellare il lavoro che hai fatto? mi sembra ben fatto, e poi dovrebbe essere un'aministratore casomai a cancellare o suggerire la modifica se qualcosa non andasse bene.
Citazione
...è che se si fanno avanti gli analfabeti, come me,
Mi sembra che nei vari post che ho letto, hai risolto problemi a molti utenti, non devi essere così modesto.

Rispetto il ruolo degli Amministratori e degli Moderatori, e gli chiedo di eliminare ogni pagina da me scritta nella WIKI, ovvero di consentirmi di farlo da me.


Mi sembra che nei vari post che ho letto, hai risolto problemi a molti utenti.
Questo io non lo so; e semmai qualcuno ne abbia pure potuto beneficiare, in fondo erano tutti problemi di difficoltà di livello elementare: chiunque avrebbe potuto darli.  :-\

Da oggi rimarrò nei miei giusti ranghi.  :-X
«Se cento anni vuoi campare, i cazzi tuoi ti devi fare !»
(vecchio proverbio napoletano)
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012, 19:34:41 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Picavbg

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.620
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #35 il: 15 Settembre 2012, 15:52:22 »
Si potrebbe fare. Il problema è però che scrivere anche sul wiki toglie tempo alla programmazione vera e propria
In parte è vero, nonostante basterebbero pochi minuti ogni tanto....


Ritengo poi che bisognerebbe prepararsi di più per ben rappresentare il Forum. Dove hai studiato per potere superare i test di ammissione al ruolo di articolista del wiki?
Questa è una giusta e seria osservazione.

Effettivamente, seppur motivati da spirito di servizio e nell'intenzione di dare un aiuto, spesso si rischia di essere superficiali e di fare danni.
Il problema di fondo però è che se si fanno avanti gli analfabeti, come me, è perché - come spesso avviene - gli esperti si tirano dietro.
Ad ogni modo, la tua considerazione è ragionevole e del tutto condivisibile.
Provvedo immediatamente, prima di arrecare danni, ad eliminare tutti capitoli ed i paragrafi che io ho inserito nella WIKI. Eviterò inoltre di dare suggerimenti nel forum: il portantino, effettivamente, non può fare il chirurgo.

Riconosco, ahimé, ripensandoci, spesso, seppur senza volerlo, ho travalicato i miei limiti.

   Chiedo sinceramente scusa a tutti.

   :(

Caro vuott, questa volta non hai afferrato lo spirito di quanto ho espresso prima.  ;D
La mia stupida battuta non era rivolta  in negativo nei tuoi confronti. Ho sempre ben apperezzato le tue capacità e la tua voglia di fare e sei più che apprezszabile per tutto quello che fai a beneficio di tutti gli amici di questo  Forum, me compreso. Oggi giorno la lingua italiana, purtroppo, lascia il tempo che trova; lo dimostra la stampa che ogni giorno si compra in edicola, scritta da professionisti della penna (spero di non offendere qualcuno a mia insaputa). Poi, per quello che capisco io di italiano, degli strafalcioni a cui ti riferisci, non ricordo di averne incontrati. Perciò ti invito formalmente, dal basso della mia posizione di apprendista stregone, di ritirare quello che hai detto e di continuare a percorrere la strada che hai intrapreso.  :D  ;D  ;D
La domanda che molto scherzosamente ti ho rivolto sulla preparazione occorrente per scrivere nel wiki è in realtà un commento nascosto sulla mia attuale inadeguata conoscenza degli strumenti e dei metodi da mettere in atto per potere partecipare attivamente, anche se saltuariamente, a corredare il nostro wiki della documentazione ancora mancante, perchè tutti possiamo accedervi all'occorrenza. Se ti ho offeso col mio modo di esprimermi, ti chiedo umilmente scusa e da buon pentito   :'(  :'(  ti prometto di stare più attento in futuro, nel rispetto dell'autore di qualsiasi post.
Ti prego di rassicurarmi in merito a quanto ti ho invitato a fare.  ;)
 :ciao:  :ciao:
:ciao:

Offline fsurfing

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.484
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #36 il: 15 Settembre 2012, 22:50:14 »
dai vuott non fare cosi sei bravissimo!
una domanda mi sorge spontanea:,
ma a tutti invii mess privati di saluto?

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #37 il: 15 Settembre 2012, 23:52:06 »
Allora non arrivano solo a me. Mi stavo preoccupando. :D :D
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
Re: Ceskhonite questa sconosciuta
« Risposta #38 il: 16 Settembre 2012, 11:57:54 »
Ho letto solo gli ultimi post, e devo dire che la "ceskhonite" ha fatto danni eccessivi al caro vuott, provocandogli lesioni mentali...

Ma che cacchio scrivi? Spero tu stia scherzando, altrimenti comincio a risponderti ai post privati con pernacchi rumorosi...  ;D

Ho sempre detto che qualsiasi aiuto, informazione o quant'altro, da qualsiasi di quelli che transito in questo forum sono "ORO", sia per i neofiti che per gli esperti. Non stò scherzando, anche agli esperti può sfuggire qualcosa, e poi si può essere esperti ma non dio... Ognuno ha le proprie mancanze, ma sono dovute soprattuto dall'inesperienza, e sappiamo tutti che l'esperienza non ha mai fine, si impèara sempre qualcosa.

A suo tempo mi divertivo a costruire apparati per fare musica, ho costruito addirittura un sintetizzatore, ma poi con il tempo gli interessi sono cambiati, per cui ora la cosa mi interessa relativamente, ma seguo con molto interesse invece gli studi che fai con il midi, e se avevo ancora l'hobby di prima, sicuramente ti seguivo a ruota per sviluppare insieme il discorso.
Ma a parte questo, lo studio che hai fatto, e che fai tuttora, serve a tutti, me compreso, perchè posso dirti che molte delle idee che poi applico provengono anche dai tuoi studi, e anche da quello degli altri, neofiti e non...

Faccio un esempio: io esco dal liceo artistico, eppure ho dovuto usufruire dell'aiuto di tangoku per creare immagini ed icone per pgDesigner. Non sò quanto sia esperto di programmazione tangoku, o se ha scritto qualcosa, ma il suo lavoro è utile qui nel forum, e l'ho utilizzato.