Autore Topic: Uextras - Software per gestire, personalizzare e pulire i sistemi Debian based  (Letto 13314 volte)

vaillant86

  • Visitatore
Ciao Ceskho, ho inserito tutte le modifiche che mi hai inviato in tutte le form e ho aggionto il modulo che hai preparato tu.

Soltanto nell'FMain mi sto prendendo un pò più di tempo perché è in continua mutazione e quindi non vorrei fare pasticci :)

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Ciao Ceskho, ho inserito tutte le modifiche che mi hai inviato in tutte le form e ho aggionto il modulo che hai preparato tu.

Soltanto nell'FMain mi sto prendendo un pò più di tempo perché è in continua mutazione e quindi non vorrei fare pasticci :)

Ok ok...era solo per curiosità...non per altro.... ;)

vaillant86

  • Visitatore
Tra un paio di giorni rilascio una nuova versione: nessun cambiamento al programma, solo che verrà inserita la traduzione francese da parte di un amico volenteroso ;)

Come previsto, localizzazione francese inserita e nuova versione rilasciata :D (nessun'altra modifica)

Offline Golia

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.298
  • no xe mai massa tardi
    • Mostra profilo
Ciao, complimenti ancora.
Visto che tutti i pulsanti sono aggiungi/rimuovi, sarebbe carino (visto anche il mio precedente  ;D) poter vedere in uextras se in programma è già installato o no nel sistema.

vaillant86

  • Visitatore
Ottima idea, mi metto all'opera :)

Secondo te cosa sarebbe meglio: un'icona accanto ad ogni pulsante (del tipo, V verde o X rossa) oppure un avviso quando lo si preme?

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Secondo me basterebbe settare il testo del pulsante su Installa se non c'è e su Rimuovi se c'è....

vaillant86

  • Visitatore
Effettivamente sarebbe più "pulito" così... grazie :2birre:

Offline Golia

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.298
  • no xe mai massa tardi
    • Mostra profilo
Anche un check, salta subito all'occhio

vaillant86

  • Visitatore
Dopo diverse settimane di lavoro, ho il piacere di annunciarvi Uextras 0.3 ;D Codice ripulito di stringhe inutili, nuove funzioni implementate e un'interfaccia più snella e "pulita".

Visitate https://launchpad.net/uextras per tutte le info ;)

A presto!