Ehehehe, grazie per la premura :-))
Hai il mio benestare!!! :-))
Scherzi a parte, puoi senz'altro pubblicare come più di aggrada, non ho alcun problema, e sicuramente farà anche comodo a qualcuno. La pubblicazione su sf.net è stata una scelta iniziale, e poi sono presenti molti strumenti avanzati per gestire sia il progetto che la pubblicazione; chiudere la cosa ora non mi sembra corretto, anche nei confronti di altre persone che non sono italy. Posso dirti che ho ricevuto molti ritorni specialmente dall'estero, anche con offerte per le traduzioni, la cosa mi fà immenso piacere e ho già contatti con qualcuno (tanto per dire, pure il cinese... :-) , e il bello è che 'chi lo controlla???', ehehehe).
Non sò se sei iscritto a sf.net, in quel caso puoi farti arrivare in automatico la news appena pubblico le nuove versioni.
Comunque, non c'è alcun problema, farò in modo di comunicarti le novità (come ho scritto non è questo il problema...). :-)
In risposta anche per l'amico andy, il mio è un consiglio, ma credo che se vuoi ti conviene anche tu mettere solo un link e non occupare spazio... poi fai tu... :-)
Tanto per la cronaca, con la pulce nell'orecchio che mi avete dato in altra discussione, ho risolto il problema della dimensione dell'eseguibile e ripubblicato i pacchetti sempre con lo stesso numero di versione. Certo che 50Mb in confronto a 2Mb è una bella differenza; avevo notato ultimamente che il trasferimento ftp dei pacchetti era diventato piuttosto lungo, credevo si trattasse della linea... :-)
Comunque questa non è una cosa carina, spero risolvano... Di solito in un progetto ce nè di roba, specie la doc, oltre al fatto che con cvs e subversion ti salvi anche queste cose; con lo spostamento di questi file, tocca inventarsi qualcos'altro. In pgDesigner avevo anche la documentazione html per il pacchetto HELP; ora ho dovuto spostarla.
Una cosa strana che ho notato, anche se concepibile data l'integrazione di subversion in gambas, è che la compilazione esclude le path .svn (subversion)... e meno male, queste dir contengono tutta la storia delle modifiche... sai le dimensioni poi dove arrivano ???
Bye