Autore Topic: [Risolto] Menu scomparso  (Letto 575 volte)

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
[Risolto] Menu scomparso
« il: 13 Giugno 2014, 20:52:03 »
Ieri ho aggiornato Gambas e alla riapertura mi sono accorto che i menu erano spariti.
Ho chiesto sulla ML e mi è stato consigliato di dare questo comando Ctrl-Alt-M e il menu come per incanto è riapparso.
So che probabilmente già lo sapete ma lo riporto lo stesso per quei pochi che come il sottoscritto non lo sapevano.
Ctrl+Alt+M fa di volta in volta scomparire e riapparire il menu.
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Menu scomparso
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2014, 21:25:16 »
Io per esempio non lo sapevo. :)
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Menu scomparso
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2014, 14:02:52 »
Io per esempio non lo sapevo. :)

La fede sanmidi ci unisce e la provvidenza ci aiuta  :D
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Menu scomparso
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2014, 15:09:32 »
Per un'ancora più corretta e completa informazione devo dire che quando ho fatto la ricerca per vedere se la soluzione a questo problema era già stata trattata il caldo mi deve aver particolarmente obnubilato, oggi ad esempio ho trovato che Ctrl+Alt+M era già stato suggerito come minimo da Golia e vuott (e chissà quante volte sulla ML  :o).
Questo mi conferma per l'ennesima volta che prima di parlare occorre sempre impostare una corretta connessione con il cervello.  ;D
Mi consolo col fatto che repetita iuvant  :ciao:

(visto che in questo breve post sono riuscito ad inserire sia "obnubilato" che "repetita iuvant" butterei lì anche un "sesquipedale" che forse non c'entrerà ma fa molto colto)
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline MrMe

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Menu scomparso
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2014, 15:31:38 »
Evviva, anche io non lo sapevo  ;) ;) ;) grazie mille