Archivi (sola lettura) > Segnalazione bug (Gambas 2)

IconView e icone

<< < (2/3) > >>

Ceskho:
Che DE usi? Credo tu abbia ubuntu, giusto? Quindi le immagini non selezonate si vedono bene mentre il problema sorge quando le selezioni?

Mefrio:
uso Gnome ed è proprio come dici tu...se non le selezioni, le immagini si vedono benissimo, andandole a selezionare si vedono in quel modo

se può servire il usa le qt perchè ne ho necessità in quanto mi serve il componente opengl

Ceskho:

--- Citazione da: Mefrio - 31 Dicembre 2010, 16:46:28 ---uso Gnome ed è proprio come dici tu...se non le selezioni, le immagini si vedono benissimo, andandole a selezionare si vedono in quel modo

se può servire il usa le qt perchè ne ho necessità in quanto mi serve il componente opengl

--- Termina citazione ---

Se ci sono anche le opengl di mezzo allora la situazione si complica  poichè molto spesso queste librerie danno problemi grafici dovuti ai driver o alle schede video.
Apetta qualcuno che le usa e vedi se può aiutarti. Io non potendole usare non le prendo proprio in considerazione.

Mefrio:
ho provato a fare un altra IconView usando il componente gb.gui e niente opengl e funziona...verrà corretta questa cosa in Gambas 3? Sempre nella futura versione di Gambas potrà essere possibile usare la OpenGL e le GTK insieme?

Ceskho:

--- Citazione da: Mefrio - 01 Gennaio 2011, 14:49:29 ---ho provato a fare un altra IconView usando il componente gb.gui e niente opengl e funziona...verrà corretta questa cosa in Gambas 3? Sempre nella futura versione di Gambas potrà essere possibile usare la OpenGL e le GTK insieme?

--- Termina citazione ---

Misteri della fede.... ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa