@picaxxxxxx
natty come unica distro non l'hai considerata?
Ho provato la versione alpha e devo dire che non mi è piaciuta a causa di "Unity". Quando volevo installare la versione definitiva, mi sono imbattuto in tante critiche, quasi tutte negaitive (quelle lette),ed allora, anche se se avessi potuto installare GNOME3, ho immediatamente deciso di abbandonare, almeno per ora, Ubuntu.
Sto provando Sabyon, molto bella, però trovo il Forum poco amichevole.
Non ho finito: sto cercando di approssimarmi a ArchLinux.
Troppa carne al fuoco, dirai. Si, lo riconosco, ma sto imparando tantissimo, anche perchè, nonostante che sia preso da tanti impegni, da quelli manuali, casarecci, a quelli di programmazione Gambas, per finire con lo studio di S.O. Linux, pare che abbia trovato finalmente come organiozzare la mia giornata per fare un poco di tutto e non perdere così il filo di quello che ho in corso. Spero solo di non andare incontro ad un blocco mentale totale. Dovrei risolvere ancora un piccolo problema fisico:
ma temo proprio che mi sarà impossibile riusciscire a sopstituirlo con
Sarebbe meglio
, però, soprattutto dopo avere conosciuto Linux e le famiglie che lo compongono, non ne posso più a farne a meno.
Naturalmente, la famiglia che amo più di tutte è la nostra.
Evviiiiiiiiiiiva Gambas con tutti voi.
@md9327
Hai ragione, una birretta virtuale e troppo poco per i tuoi sforzi a farmi capire, però devo ammettere che sei molto bravo, perchè alla fine riesci sempre a farmi capire quello che dovrei capire al primo colpo. Perciò ne aggiungo ancora.
Ma dopo quante cominci a perdere lucidità, non vorrei esagerare.