Gambas-it.org > Wiki

Pagina in creazione in evidenza

(1/3) > >>

Ceskho:
Mi è venuto in mente una cosa....siccome il nostro wiki non ha mai più pagine "in via di sviluppo" ma sempre una alla volta, si potrebbe aggiungere nella sua home una voce che dice "Pagina in evidenza" nella quale c'è il link diretto alla pagina (o eventualmente alle pagine) che sono in manutenzione/creazione....

In questo modo se qualcuno vuole contribuire ma non ha voglia di spulciarsi forum, blog e compagnia bella, ha sott'occhio i link a dei lavori che necessitano di aiuto.

Vorrei sapere, ovviamente, cosa ne pensate in modo da non fare qualcosa che la comunità reputa inutile.

ealmuno:
sarebbe utile, magari anche elencare tutte le pagine del wiki nell'indice, mi sembra ne manchino parecchie.

Ceskho:

--- Citazione da: ealmuno - 22 Settembre 2010, 20:38:25 ---sarebbe utile, magari anche elencare tutte le pagine del wiki nell'indice, mi sembra ne manchino parecchie.

--- Termina citazione ---

Non possiamo elencare tutte le pagine....sono molte di più di quello che pensi... ;)

md9327:
Ehm, non ho capito...

Vuoi inserire in bella mostra un'elenco con le ultime attività, oppure solo quelle che il webmaster setta come evidenti?

ealmuno:

--- Citazione da: Ceskho - 23 Settembre 2010, 00:09:15 ---Non possiamo elencare tutte le pagine....sono molte di più di quello che pensi... ;)

--- Termina citazione ---
Sarabbe da fare, perchè molte le trovo grazie a Google, ma navigare direttamente dal wiki non è il massimo. (Non esiste una funzione di mediawiki che elenca tutte le pagine?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa