19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
@Md#### E' praticamente quello che sto realizzando Nuova release:Aggiunto funzioni per l'Order By.Aggiunto tasto per 'Quotare' la query in modo da inserirla agevolmente in codice gambas.Aggiunto anteprima per testare la query (ovviamente con l'aiuto di GridBox ).
Nuova release:Aggiunto creazione classe Result avanzata.Questo era un mio vecchio lavoro che mi e' sembrato capitar a fagiolo per questo progetto.Esso va a creare una classe 'di contorno' di un result di una query integrando le proprietà con i nomi dei campi, gestione eventi al cambio del record, proprietà List per eventuali miei SearchBox e altro ancora... E naturalmente se vi viene in mente altro si puo' aggiungere senza problemi
Citazione da: milio - 08 Novembre 2011, 16:06:26Nuova release:Aggiunto creazione classe Result avanzata.Questo era un mio vecchio lavoro che mi e' sembrato capitar a fagiolo per questo progetto.Esso va a creare una classe 'di contorno' di un result di una query integrando le proprietà con i nomi dei campi, gestione eventi al cambio del record, proprietà List per eventuali miei SearchBox e altro ancora... E naturalmente se vi viene in mente altro si puo' aggiungere senza problemi Su questa cosa mi hai fregato l'idea. Stavo per iniziare un progettino simile da portare avanti nel tempo libero ma a quanto pare non se ne sente più il bisogno...Dedicherò le mie forse ad altro
Citazione da: Ceskho - 08 Novembre 2011, 16:53:00Citazione da: milio - 08 Novembre 2011, 16:06:26Nuova release:Aggiunto creazione classe Result avanzata.Questo era un mio vecchio lavoro che mi e' sembrato capitar a fagiolo per questo progetto.Esso va a creare una classe 'di contorno' di un result di una query integrando le proprietà con i nomi dei campi, gestione eventi al cambio del record, proprietà List per eventuali miei SearchBox e altro ancora... E naturalmente se vi viene in mente altro si puo' aggiungere senza problemi Su questa cosa mi hai fregato l'idea. Stavo per iniziare un progettino simile da portare avanti nel tempo libero ma a quanto pare non se ne sente più il bisogno...Dedicherò le mie forse ad altroalla convention?