Autore Topic: [Risolto]GridView1 come cancello una singola riga lasciando invariate le altre  (Letto 559 volte)

Offline wattstorm

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
su GridView1 non riesco a cancellare una singola riga lasciando invariate le altre  non so se è possibile farlo e non cedo un help sul .clear o .delete
Ciao e grazie
« Ultima modifica: 04 Marzo 2013, 18:17:23 da wattstorm »

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Devi solo svuotarla o proprio cancellarla fisicamente?
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline fsurfing

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.484
    • Mostra profilo
Io ho sempre riscritto le righe sucessive a quella da eliminare nella riga precedente tramite un ciclo for-next,, poi ho diminuito di uno il nero di righe, se esiste un metodo apposito io non lo mai visto, per lo meno su gambas 2

Offline Picavbg

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.620
    • Mostra profilo
Io ho sempre riscritto le righe sucessive a quella da eliminare nella riga precedente tramite un ciclo for-next,, poi ho diminuito di uno il nero di righe, se esiste un metodo apposito io non lo mai visto, per lo meno su gambas 2

anch'io!
 :ciao:
:ciao:

Offline milio

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.273
  • Chi parla poco dice tanto...
    • Mostra profilo
GridView1.Rows.Remove(NumeroRow)
GridView1.Refresh()

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.328
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
GridView1.Rows.Remove(NumeroRow)
GridView1.Refresh()

milio risolve.


Volevo solo dire che a me funziona anche senza prevedere il metodo .Refresh.
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »