Autore Topic: Linuxday e Gambas  (Letto 823 volte)

Offline andy60

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.256
    • Mostra profilo
    • https://www.linkedin.com/in/andbertini
Linuxday e Gambas
« il: 07 Novembre 2011, 11:38:45 »
Occasione per un incontro? aho...ma nessuno vuole organizzare nulla? :2birre: :2birre: :2birre:

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2011, 11:55:42 »
Occasione per un incontro? aho...ma nessuno vuole organizzare nulla? :2birre: :2birre: :2birre:

A me piacerebbe un mondo ma sono lontano da tutti e purtroppo non posso spostarmi...

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2011, 12:07:40 »

A me piacerebbe un mondo ma sono lontano da tutti e purtroppo non posso spostarmi...

No Ceskho ?  :'(  ...no party !   :P
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline andy60

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.256
    • Mostra profilo
    • https://www.linkedin.com/in/andbertini
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2011, 15:39:22 »
esistono i treni!!!!!!  :nono: :nono: :nono: :P

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2011, 16:10:55 »
esistono i treni!!!!!!  :nono: :nono: :nono: :P

Esiste che lavoro 10 ore al giorno, tutti i giorni, dal lunedì al sabato...  :nono: :nono:

:rotfl:

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2011, 10:15:59 »
Occasione per un incontro? aho...ma nessuno vuole organizzare nulla? :2birre: :2birre: :2birre:

Per smuovere un po' di gente, credo sia necessario organizzare una sorta di seminario/convegno, al quale può aggiungersi, ma a margine, la parte conviviale.
Se non c'è una parte tecnica, impegnata, seria (...chiamiamola così), non credo che le persone si muoverebbero.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2011, 12:06:36 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline andy60

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.256
    • Mostra profilo
    • https://www.linkedin.com/in/andbertini
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2011, 15:09:45 »
Occasione per un incontro? aho...ma nessuno vuole organizzare nulla? :2birre: :2birre: :2birre:

Per smuovere un po' di gente, credo sia necessario organizzare una sorta di seminario/convegno, al quale può aggiungersi, ma a margine, la parte conviviale.
Se non c'è una parte tecnica, impegnata, seria (...chiamiamola così), non credo che le persone si muoverebbero.

osservazioni:
1. esiste la volontà di farlo? si fa un poll su questo?
2. l'organizzazione dei meeting: chi se ne occupa?

la cosa potrebbe essere effettivamente interessante!!

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2011, 15:47:25 »
Secondo me gli utenti attivi attivi ed interessati sono tropo pochi e troppo frastagliati per poter realizzare effettivamente la cosa. Nel blog trovate la cartina con tutte le nostre posizioni e potrete capire che trovare un punto comune è difficilissimo.

Offline andy60

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.256
    • Mostra profilo
    • https://www.linkedin.com/in/andbertini
Re: Linuxday e Gambas
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2011, 21:29:10 »
Secondo me gli utenti attivi attivi ed interessati sono tropo pochi e troppo frastagliati per poter realizzare effettivamente la cosa. Nel blog trovate la cartina con tutte le nostre posizioni e potrete capire che trovare un punto comune è difficilissimo.

mi sembri troppo pessimista....tutti lavoriamo ma penso che a molti di voi andrebbe dedicare uno/due giorni all'amato g3, ci si perde dietro a tante cazzate per una volta che ci si dedica ad una passione no?

sarebbe il caso di fare un poll, anche dieci persone potrebbero bastare x fare una cosa decente