Piattaforme > Fedora e derivate

Dimensioni finestre e font alterate

<< < (3/3)

Picavbg:
G3 è sicuramente una meta che dovrò raggiungere. In quest'ultimo peiodo mi sono dedicato a riorganizzare il mio pc, partendo dalle partizioni, e siccome nella vecchia realtà avevo file e configurazioni che non mi piacevano più ho anticipato le pulizie di Pasqua e sono ripartito da zero, salvo i miei dati, naturalmente, che, oltre ad essere al sicuro nell'unità sdb, ho salvato in apposito DVD. Fino ad ora ho installato solamente fc16, ma ho pronte al tre due partizioni per ricevere, Sabayon che ho trovato molto interessante e Archlinux; quest'ultimo per obbligarmi a studiare ed accrescere ulteriormente le mie conoscenze sul mondo Linux. Da tutto ciò capisci facilmente del perchè non vorrei ripercorrere fasi di progettazione Gambas. G3 dovrà purtroppo aspettare il post-installazione dei suddetti S.O. Poi con l'arrivo di G3, mi dedicherò sicuramente ad approfondire le problematiche emerse ed in parte affrontate nella presente discussione.  :D


--- Citazione ---Non se dirti questa cosa cosa può offendere,
--- Termina citazione ---
Offendermi dopo tutta la pasienza che hai messo sul campo per dissolvere le nebbie dalle quali sono stato tante volte avvolto da quando ho conosciuto questa nostra magnifica comunità?   :coder: No, non potrei mai. Se qualche volta abbia dato codesta impressione, ti prego di scusarmi.
Arcivercerci.  (non è mia; é di un comico del passato, quando esisteva solo la radio).  ;D
 :ciao:  :ciao:

md9327:
Ma sempre per dirla tutta, non ti conviene metter su un ambiente virtualizzato, su cui installare un pò di distro?

Picavbg:

--- Citazione da: md9327 - 21 Marzo 2012, 13:12:07 ---Ma sempre per dirla tutta, non ti conviene metter su un ambiente virtualizzato, su cui installare un pò di distro?

--- Termina citazione ---
Troppo tardi, Sabayon è stato installato oggi, alle h.15:00. Per ora sono alle prese con Grub2

md9327:
Sigh...sigh... ho perso le commissioni sulla vendita...  :'(

 ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa