Autore Topic: [Risolto] Associazione tasti funzione  (Letto 8386 volte)

Offline tornu

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 855
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Associazione tasti funzione
« Risposta #90 il: 06 Ottobre 2015, 20:42:23 »
Cari Sotema e Tornu,
sto lavorando al database esemplificativo, ultimamente ho poca concentrazione per via di una para influenza che più che para direi che è influenza.
Se non mi uccide, appena riesco a mettere insieme qualcosa di presentabile lo sottoporrò al vostro severo giudizio.  :D
 :ciao: ... ma anche un po così  :(
Ciao Gianluigi,
prima di tutto auguri per una rapida guarigione, fai pure con calma....tanto non ti paghiamo per la rapidità.... :P
Severi ?? Esagerato, per quanto mi riguarda le mie osservazioni sono dettate dalle tante volte in cui ho sbattuto il muso
in queste problematiche (e ancora lo sbatto), ma ti assicuro che ho tantoooo da apprendere.  :ciao:
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2015, 20:43:02 da tornu »
Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)

Offline sotema

  • Maestro Gambero
  • ****
  • Post: 467
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Associazione tasti funzione
« Risposta #91 il: 06 Ottobre 2015, 20:55:54 »
Cari Sotema e Tornu,
sto lavorando al database esemplificativo, ultimamente ho poca concentrazione per via di una para influenza che più che para direi che è influenza.
Se non mi uccide, appena riesco a mettere insieme qualcosa di presentabile lo sottoporrò al vostro severo giudizio.  :D
 :ciao: ... ma anche un po così  :(
Ciao Gianluigi,
prima di tutto auguri per una rapida guarigione, fai pure con calma....tanto non ti paghiamo per la rapidità.... :P
Severi ?? Esagerato, per quanto mi riguarda le mie osservazioni sono dettate dalle tante volte in cui ho sbattuto il muso
in queste problematiche (e ancora lo sbatto), ma ti assicuro che ho tantoooo da apprendere.  :ciao:

sottoscrivo quanto detto da Tornu, non si finisce mai di imparare.
L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi.
Albert Einstein

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Associazione tasti funzione
« Risposta #92 il: 07 Ottobre 2015, 16:14:44 »
Cari Sotema e Tornu,
sto lavorando al database esemplificativo, ultimamente ho poca concentrazione per via di una para influenza che più che para direi che è influenza.
Se non mi uccide, appena riesco a mettere insieme qualcosa di presentabile lo sottoporrò al vostro severo giudizio.  :D
 :ciao: ... ma anche un po così  :(
Ciao Gianluigi,
prima di tutto auguri per una rapida guarigione, fai pure con calma....tanto non ti paghiamo per la rapidità.... :P
Severi ?? Esagerato, per quanto mi riguarda le mie osservazioni sono dettate dalle tante volte in cui ho sbattuto il muso
in queste problematiche (e ancora lo sbatto), ma ti assicuro che ho tantoooo da apprendere.  :ciao:

sottoscrivo quanto detto da Tornu, non si finisce mai di imparare.

Non si finisce... io ho appena iniziato  :D
Comunque sto lavorando sodo  :sleepy:
 :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Associazione tasti funzione
« Risposta #93 il: 19 Ottobre 2015, 00:57:13 »
Ciao ragazzi,
spero non vi offendiate se vi chiamo così  :D , ho buttato giù un'idea di database ordinativi minimale, nella mia qualità di moderatore (mai una carica fu più improbabile  :-[ ) non posso continuare a parlarne in questo topic altrimenti chi volesse un domani ritrovare questa nostra conversazione sui database (non mi abbandonate vero?)  potrebbe avere delle difficoltà.
Mi limito ad aprire un nuovo topic e lascio qui tutto quello che riguarda le finestre, spero di non sbagliare perché, anche se siamo scivolati un po fuori tema, comunque sin dall'inizio Tornu parlava di finestre incorporate.
Se siete interessati la discussione prosegue qui.
 :ciao:
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2015, 00:58:40 da Gianluigi »
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro