Archivi (sola lettura) > Programmazione (Gambas 2)

Vu-meter su Gambas

<< < (2/3) > >>

Taurus dei miracoli:

--- Citazione da: Ceskho - 15 Marzo 2011, 01:32:57 ---A parte gli scherzi siamo qui quando ne avrai bisogno....possibilmente però prima del 21/12/2012 sennò non trovi più nessuno... :rotfl:

--- Termina citazione ---

Cosa facciamo iniziamo anche qui una disquisizione su le profezie maia????
 :o :o :o :o

vuott:

--- Citazione da: astragalo - 14 Marzo 2011, 10:39:05 ---Purtroppo non ho trovato nulla che mi possa dare un'idea di come implementare la cosa.

--- Termina citazione ---

...magari con varie piccole Label poste una sull'altra, o una di fianco all'altra, che, dopo essere state attivate, restano colorate per un periodo di tempo grazie ad un Timer... una cosa più o meno come il simpatico simulatore manuale ;D che qui allego e che gli utenti iscritti al forum possono scaricare.

alcresio:
Perché non ti scarichi i sorgenti di pavumeter o di meterbridge e vedi come lo hanno implementato, potrebbe darti qualche spunto....

vuott:

--- Citazione da: alcresio - 02 Marzo 2012, 00:15:45 ---...e vedi come lo hanno implementato....

--- Termina citazione ---

Credo sarebbe interessante ed utile, se lui lo creasse ex novo con le sole risorse e funzioni di Gambas.  :coder:

Ma.... Astragalo ci starà leggendo ?  :-\

alcresio:

--- Citazione da: vuott - 02 Marzo 2012, 00:25:57 ---Ma.... Astragalo ci starà leggendo ?  :-\

--- Termina citazione ---
Mah! non saprei!

Comunque la cosa dei VuMeter mi appassiona anche perchè sto aggeggiando ad un reimpasto di MPD ovviamente non con il GB... Il client, tuttavia, lo vorrei fare proprio con il gambero blu! il vumeter sarà un problema grosso già a farlo leggere in locale, figuriamoci via socket!  :'( Però le sfide mi piacciono... chissà!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa