Autore Topic: CherchMail  (Letto 1917 volte)

Offline valaquarus

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 5
  • Unus Ex Altera
    • Mostra profilo
CherchMail
« il: 22 Marzo 2019, 13:58:16 »
Je poste dans le bon endroit, j'espère sinon on va me taper.
Un petit machin fonctionnel (normalement) pour vérifier que l'on a du courriel dans ses comptes pop. Cela permet, d'être au courant et de gérer ces courriels avant que de les importer avec son lecteur préféré de courriels donc de détruire les indésirables ou simplement de les lire avant importation.
Gianluigi, est ce que cela dérange si je continue à écrire en français et de mettre les deux textes dans mes messages, ou préférez vous que je n'écrive qu'en italien?

Inserisco nel posto giusto, spero che altrimenti mi colpirà.
Una piccola cosa funzionale (normalmente) per controllare che abbiamo e-mail nei suoi account pop. Ciò rende possibile conoscere e gestire queste e-mail prima di importarle con il tuo lettore di e-mail preferito, in modo da poter distruggere quelle indesiderate o semplicemente leggerle prima di importarle.
Gianluigi, mi dà fastidio se continuo a scrivere in francese e metto i due testi nei miei messaggi, o preferisci che io scriva solo in italiano?

Philippe
Codice: [Seleziona]
GNU/Linux Kubuntu 14.04.05 64 Bits | Lenovo T410 ThinkPad Intel(R) i5 CPU M 560 @ 2.67Ghz | 3.7 Gio KDE SC 4.13.2 QT 4.8.6

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.157
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re:CherchMail
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2019, 14:58:02 »
Citazione
Gianluigi, est ce que cela dérange si je continue à écrire en français et de mettre les deux textes dans mes messages, ou préférez vous que je n'écrive qu'en italien?

No va bene così, posta in due lingue, perché google non ama le facezie e la traduzione di " j'espère sinon on va me taper." è sbagliata. :)

Comunque hai nuovamente sbagliato discussione quella giusta è ... questa
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline valaquarus

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 5
  • Unus Ex Altera
    • Mostra profilo
Re:CherchMail
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2019, 15:10:53 »
Oui, j'avais remarqué que google n'est pas très humour, mais cela ne nous interdit pas de l'être pour lui.
Pardon j'ai vu que je me suis encore trompé cela n'arrivera plus (je l'espère). (c'est ma faute ma très grande faute...)

Sì, ho notato che Google non è molto divertente, ma questo non ci impedisce di essere per lui.
Scusa se ho visto che mi sono sbagliato di nuovo che non accadrà (spero). (È colpa mia, mia grande colpa ...)

Philippe
Codice: [Seleziona]
GNU/Linux Kubuntu 14.04.05 64 Bits | Lenovo T410 ThinkPad Intel(R) i5 CPU M 560 @ 2.67Ghz | 3.7 Gio KDE SC 4.13.2 QT 4.8.6