Autore Topic: Colore checkbox in ListView  (Letto 194 volte)

Offline astragalo

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Colore checkbox in ListView
« il: 03 Giugno 2023, 22:09:23 »
Ciao a tutti, torno qui per chiede un'informazione sulla nuova versione di Gambas (3.18.2) ho notato che le caselle si selezione della Listview con l'ultima versione sono diventate rosse, allego un'immagine. È possibile personalizzare il colore o è una nuova impostazione non modificabile?

Grazie in anticipo

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re:Colore checkbox in ListView
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2023, 22:53:01 »
Ciao a tutti, torno qui per chiede un'informazione sulla nuova versione di Gambas (3.18.2) ho notato che le caselle si selezione della Listview con l'ultima versione sono diventate rosse, allego un'immagine. È possibile personalizzare il colore o è una nuova impostazione non modificabile?

Grazie in anticipo

Credo che dipenda dal tema che usi, prova con altri e vedi se riesci a cambiare.
Qui in Mint 21.1 col tema Mint-Y-Aqua ho come te le check rosse

 :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline astragalo

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Re:Colore checkbox in ListView
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2023, 00:35:24 »
Grazie del consiglio il problema, a questo punto possiamo chiamarlo così, si verifica su Plasma 5.27.5 in OpenMandriva, è comparso dopo il passaggio alla 3.18.2.Fino alla versione precedente era tutto ok. Se trovo una qualche soluzione posto qui oppure speriamo che con la prossima release vada a posto.

A presto.