Programmazione > Progetti degli utenti

Creazione componente: gb.gridbox

<< < (2/143) > >>

milio:
@Golia

...la notte porta consiglio... ;)

@Cesko

Ti ringranzio per l'interessamento, e' una buona idea.... (addirittura una pagina web!!  ??? )
Preferirei pero', se possibile, fare un 'qualcosa' sul sito di gambas-it... mi pare anche giusto, il progetto e' nato qui...
Con qualcosa intendo magari una sezione per 'nuovi componenti' con annessa pagina sul wiki per le relative guide...
Sarebbe anche carino poter sfruttare tale sezione come repository (bisognera' poi scegliere quali distribuzioni adottare*) così da poter facilmente installare i componenti aggiuntivi creati...

* So che a te farà arrabbiare ma io uso Kubuntu  :P :P :P

Ceskho:

--- Citazione da: milio - 26 Marzo 2010, 23:28:55 ---@Cesko

Ti ringranzio per l'interessamento, e' una buona idea.... (addirittura una pagina web!!  ??? )
Preferirei pero', se possibile, fare un 'qualcosa' sul sito di gambas-it... mi pare anche giusto, il progetto e' nato qui...
Con qualcosa intendo magari una sezione per 'nuovi componenti' con annessa pagina sul wiki per le relative guide...
Sarebbe anche carino poter sfruttare tale sezione come repository (bisognera' poi scegliere quali distribuzioni adottare*) così da poter facilmente installare i componenti aggiuntivi creati...

* So che a te farà arrabbiare ma io uso Kubuntu  :P :P :P

--- Termina citazione ---

Un repository sarebbe troppo dispendioso poichè richiede una sezione per ogni distro e di ogni sezione bisogna mantenere tutti rilasci....

* E cosa aspetti a formattare???

milio:

--- Citazione da: Ceskho - 27 Marzo 2010, 00:19:00 ---
Un repository sarebbe troppo dispendioso poichè richiede una sezione per ogni distro e di ogni sezione bisogna mantenere tutti rilasci....

* E cosa aspetti a formattare???

--- Termina citazione ---

Uh... forse hai ragione, pero' lo trovo comunque mooolto comodo... per esempio in ditta abbiamo allestito un pc per questo. e devo dire che... bhe non devo aggiungere nient'altro un repository sappiamo tutti quello che fa ;)

* Neanche morto!

Ceskho:
Per fare c'ho che vuoi fare tu si può comprare uno spazio web....così non graviamo sulle spalle di Leo...

milio:
Io ho uno spazio web che potrebbe fare al caso... devo solo verificare alcune condizioni.
Vi terro' informati....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa