Programmazione > Progetti degli utenti

Creazione componente: gb.gridbox

<< < (143/143)

milio:
Aggiunto un editor per la creazione di Query di tipo Insert.
L'editor facilita anche la creazione di codice gambas per l'eventuale inserimento della query nel metodo Connection.Exec()

Golia:
Dopo l'enorme lavoro di Milio arrivo io con i miei "esempietti"  :)
In allegato l'inizio del progetto di esempi "Biblioteca" (perdonate la fantasia  ;D)

Ci tengo a precisare che non ho scritto una riga di codice!! ne disegnato form!! ho fatto tutto con Query Creator.

(Vedi video http://www.youtube.com/watch?v=bCMEBcpmNv4&feature=youtu.be
E' un pò come lavorare con Access, una volta capito il meccanismo, programmini così si fanno in 10 min se si ha già fatto il database, e per quanto riguarda creare il database..beh è in progetto, perchè se Milio dorme troppo poi stà male  ;),
Speriamo di arrivare fino in fondo, Query Creator sarà un ottimo tool per creare rapidamente gestionali

milio:
Ne e' passato del tempo....

Aggiornamento per versione 3.4.2 di gambas

andy60:

--- Citazione da: milio - 02 Ottobre 2013, 21:40:21 ---Ne e' passato del tempo....

Aggiornamento per versione 3.4.2 di gambas

--- Termina citazione ---


grazie!!! gridbox con la nuova versione di gambas mi da' questo errore , va cambiata la funzione

andy60:

--- Citazione da: milio - 02 Ottobre 2013, 21:40:21 ---Ne e' passato del tempo....

Aggiornamento per versione 3.4.2 di gambas

--- Termina citazione ---


ogni tanto ritorno, sono arrugginito, questa è l'ultima versione? Un caro saluto a tutti.

A

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa