Archivi (sola lettura) > Il resto del Pinguino

Il resto del Pinguino - n° 0

<< < (2/14) > >>

Golia:
Bravissimi!! Come già detto da Tornu, sono orgoglioso di questa comunità.

leo72:
Mi fa piacere leggere tanti apprezzamenti soprattutto sul formato e sull'impaginazione. E' il lato a cui abbiamo dovuto lavorare di più e vedere tutto questo gradimento non può che darci immensa soddisfazione.

Rinnovo l'invito, soprattutto agli "smanettoni" (che qui siamo programmatori, per cui di cose da insegnare ce ne sono tante): scrivete, scrivete, scrivete!

Ceskho:

--- Citazione da: leo72 - 29 Marzo 2010, 22:54:28 ---Mi fa piacere leggere tanti apprezzamenti soprattutto sul formato e sull'impaginazione. E' il lato a cui abbiamo dovuto lavorare di più e vedere tutto questo gradimento non può che darci immensa soddisfazione.

Rinnovo l'invito, soprattutto agli "smanettoni" (che qui siamo programmatori, per cui di cose da insegnare ce ne sono tante): scrivete, scrivete, scrivete!

--- Termina citazione ---

e ne approfitto per dire: scrivete sulla programmazione se potete...dobbiamo diventar famosi per questo!!!!!! 8)

fsurfing:
aggiungo anche i miei complimenti !! davvero grandi!

ps: su su adesso mettetevi al lavoro per il prossimo numero!

Ceskho:

--- Citazione da: fsurfing - 29 Marzo 2010, 23:27:54 ---aggiungo anche i miei complimenti !! davvero grandi!

ps: su su adesso mettetevi al lavoro per il prossimo numero!

--- Termina citazione ---

Ma se non sai neanche leggere!!  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa