Autore Topic: Creazione gioco adventure CERCASI collaboratori programmatori  (Letto 7833 volte)

Offline Luciano

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
    • http://www.digitalservicedue.it
Salve
Programmo con Visual Basic da circa 8 anni e prima ancora con Amiga Basic e C64 Basic.

Ho iniziato un motore per la creazione di adventure stile Monkey Island ma non sono espertissimo con gambas mentre posso supportare il reparto grafico e animazione. Cerco programmatori che possono sviluppare il motore e creare un adventure insieme.


Voglio creare questo adventure per arricchire il reparto giochi per linux  
Vi Aspetto fiducioso...Grazie
:giullare:  Devo Riuscire a Creare un gioco in OpenGL con Gambas !!  :giullare:

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Creazione gioco adventure CERCASI collaboratori programmatori
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2008, 14:43:09 »
Mi invieresti maggiori notizie riguardanti il tuo progetto via e-mail?

Offline Luciano

  • Gamberetto
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
    • http://www.digitalservicedue.it
Re: Creazione gioco adventure CERCASI collaboratori programmatori
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2008, 17:21:53 »
ciao scusa per il ritardo... ero in vacanza

Allora ti posso inviare diciamo il "motore " ke ho creato fino ad ora.. pero siccome e parecchio che non faccio video games non ricordo bene il metodo per creare adventure.. ricordo solo ke si poteva usare uno schema tipo questo:

|1     |2    |3    |4    |5    |
-------------------------------
|6     |7    |8    |9    |10   |
-------------------------------
|11    |12   |13   |14   |15   |