Gambas-it.org > Avvisi

Nuova versione 2.0.10

(1/3) > >>

leo72:
Salve a tutti. Ho da poco aggiornato alla versione 2.0.10 di SMF (tra parentesi, scusate se mi sono scordato di avvisare dell'operazione, ma avevo avuto dei problemi con l'upload dei file di aggiornamento e mi è passato di mente di farlo). Questo upgrade si è reso necessario perché la versione 1.x di SMF non è più supportata e si spera che la nuova 2.x sia più stabile, robusta e veloce. Se ci fossero dei problemi, non esitate a segnalarli qui direttamente, via PM a me o ad uno dei miei collaboratori oppure direttamente alla mia mail: leonardo AT leonardomiliani DOT com.

Buona giornata a tutti.

Gianluigi:
BELLO
 :ok:

Gianluigi:

--- Citazione da: Gianluigi - 29 Agosto 2015, 16:28:12 ---BELLO
 :ok:

--- Termina citazione ---

BELLO ??? :rolleyes:
Si vede che sono in vacanza (anche col cervello), a livello estetico può andare per il resto un vero disastro...
WIKI!!!!!!!!! dove sei finita????????????? E dove mi rimandi????????????????? E poi, e poi...

Leo, non è che sei ritornato a fare l'hacker? Magari con prove da cracker?

Top Fuel:
Ed inoltre sono ricomparsi gli spammers...

leo72:
Rispondo in ordine:
@Gianluigi:
hanno hackerato sia il mio sito sia Gambas-it inserendo del codice malevolo nei file php del tema grafico, codice che era responsabile dei redirect. L'altro giorno ho sistemato tutto, ieri hanno ri-hackerato entrambi i siti. Stavolta ho provveduto a rendere i file non riscrivibili, vediamo se basta.

@Top Fuel:
già, purtroppo la sicurezza che doveva essere maggiore pare minore rispetto a prima. Il captcha non basta per fermare gli spammer, proverò a vedere se trovo un metodo più robusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa