Gambas-it.org > Avvisi

Circa il down di questi 2 giorni

(1/2) > >>

leo72:
Salve ragazzi. Scrivo queste righe per comunicarvi che il sito ed il forum sono tornati online.
Cos'è successo? Un altro attacco, questa volta con malware disseminato sul mio sito, che ha attivato uno script di controllo e monitoraggio il quale ha in automatico disattivato il mio account web, mandando giù quindi tutto ciò che ad esso era collegato. Ho lavorato un sacco tra ieri ed oggi per rimettere le cose a posto ed ora posso finalmente annunciarvi che pare tutto tornato online. Sicuramente ci potranno essere dei piccoli problemini perché ho piallato tantissimi file sostituendoli con quelli originali, sia sul blog che sulla wiki, e non so se ho lasciato stare tutto quello che c'era di delicato. Se trovate qualcosa di non a posto, fatemelo sapere, anche via mail (leonardo AT leonardomiliani DOT com).

Grazie per la collaborazione e scusate ancora per i problemi.

Gianluigi:
Bravo Leonardo,
grande.
Per ora mi limito a un grosso grazie.

 :D :D :D

vuott:

--- Citazione da: leo72 - 30 Marzo 2016, 23:00:53 --- ....ho piallato tantissimi file sostituendoli con quelli originali, ..... che sulla wiki, e non so se ho lasciato stare tutto quello che c'era di delicato.

--- Termina citazione ---

kicco:
GRAZIE! :)

allegfede:
grande!

... mi chiedo pero' .. questa gente non c'ha propio un cazzo da fare che rompere alla comunita' gambas italiana?

PS: su che sistemi gira il portale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa