Archivi (sola lettura) > L'angolo dell'artista

Banner e icone per pgDesigner2

<< < (30/30)

tangoku:

--- Citazione da: md9327 - 23 Febbraio 2011, 21:31:56 ---Ciao tangoku,

perdona, ma di questi tempi... lasciamo perdere.

Non ho ripreso pgDesigner, ma se non ricordo male è tutto a posto con le icone.
Forse c'era il discorso sulla versione b/w e colorata, ma al momento non saprei cosa dirti.

Eventualmente, quando riprendo in mano la situazione ti faccio sapere.

Un abbraccio!

--- Termina citazione ---
non ti preoccupare, l` importante e' che stai bene.
Ciao un in bocca al lupo per tutto

md9327:
Ciao tangoku,

ritornato, anche se non bello pimpante, comunque ho rricominciato a riprendere mano al progetto, oltre ad altre code...

Riorganizzando il tutto, e ripristinando le idee rimaste nel limbo, mi pare che la situazione sospesa a suo tempo era in effetti completa.
Le icone mi sembra ci siano tutte, per cui ok così...

Riprendendo il filo del discorso, ma non è essenziale, se non ricordo male, ci eravamo proposti di creare poi un secondo set a colori, sulla base del tuo precedente.

Se hai tempo e voglia, l'idea è sempre valida, e mi pare che sia pure stata apprezzata la prima fase (quella in b/w).

Inoltre, mi pare che c'era pure l'idea di creare un nuovo logo, al posto di quello da me adottato sulla falsa riga delle precedenti versioni che, magari, poteva essere messo in modo più bello...

Se ti và, io sono disponibile, oltre al fatto che ormai l'applicazione ha la struttura adatta già bella che fatta e funzionante per i temi...

Bye  :ciao:

tangoku:

--- Citazione da: md9327 - 17 Maggio 2011, 19:40:13 ---
Se hai tempo e voglia, l'idea è sempre valida, e mi pare che sia pure stata apprezzata la prima fase (quella in b/w).



--- Termina citazione ---
quello che manca e' il tempo non la voglia, comunque ci tornero` a lavorarci su. Piu`che altro anche per il logo che e' rimasto in sospeso.

md9327:
Non preoccuparti, anche per il programma la cosa si allunga, sempre a causa del tempo.

Stò anche lavorando su un motore grafico più performante, ma la cosa anche qui và a rilento, un pezzetto alla volta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa