Autore Topic: [RISOLTO]correlazione fra programmi  (Letto 1587 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: correlazione fra programmi
« Risposta #15 il: 02 Agosto 2012, 23:44:00 »
Impossibile! Sei sicuro che il percorso indicato nella Shell, crt dopo crt, sia esatto? Prova lo stesso comando da terminale.  ;)
 :ciao:

 crt ? ...  ???

...carattere ?  :o

Comunque è da terminale che non mi funziona, da codice Gambas - come ho già scritto - a me funziona regolarmente.
« Ultima modifica: 02 Agosto 2012, 23:51:28 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Picavbg

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.620
    • Mostra profilo
Re: correlazione fra programmi
« Risposta #16 il: 03 Agosto 2012, 00:00:36 »
Impossibile! Sei sicuro che il percorso indicato nella Shell, crt dopo crt, sia esatto? Prova lo stesso comando da terminale.  ;)
 :ciao:

 crt ? ...  ???

...carattere ?  :o

Comunque è da terminale che non mi funziona, da codice Gambas - come ho già scritto - a me funziona regolarmente.
Si: crt = carattere. Scusa lo scrivo abbreviato così da una vita ed ormai fa parte di me.  :-\
Se non ti funziona da terminale, dovrebbe anche dirti il perchè. Può essere anche un fenomeno legato ai permessi.
 :ciao:
:ciao:

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: correlazione fra programmi
« Risposta #17 il: 03 Agosto 2012, 00:05:39 »
Se non ti funziona da terminale, dovrebbe anche dirti il perchè. Può essere anche un fenomeno legato ai permessi.
 :ciao:
Aspetta, aspetta !

 FUNZIONA anche da terminale.

Va bene. Per me la cosa è risolta.
Molto bene.
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Picavbg

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.620
    • Mostra profilo
Re: correlazione fra programmi
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2012, 00:07:25 »
È risolta anche per me!  :2birre:  :2birre:
 :ciao:
:ciao: