19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Public Sub export_txt() Dim txtfile As Stream txtfile = Open mydir & "/" & "S001" & Label62.Text & trimestre & progres & ".TXT" For Create Write #txtfile, "0" & "MIS00" & "26" & label27.Text & Space(16 - Len(label27.Text)) & label28.Text & xlab & label32.Text & Space(30 - Len(label32.Text)) & label8.Text & Space(60 - Len(label8.Text)) & label29.Text & Space(40 - Len(label29.Text)) etc, etc Close #txtfile End
Public Sub export_txt() Dim txtfile As Stream txtfile = Open mydir & "/" & "S001" & Label62.Text & trimestre & progres & ".TXT" For Create Write #txtfile, "0" & "MIS00" & "26" & label27.Text & Space(16 - Len(label27.Text)) & & label28.Text && xlab & & label32.Text & Space(30 - Len(label32.Text)) & & label8.Text & Space(60 - Len(label8.Text)) & & label29.Text & Space(40 - Len(label29.Text)) etc. etc. Close #txtfile End
print "biscotto" & "caciocavallo" &"polistirolo" & "asino"
La mia esigenza e di poter scrivere il codice visualizzato su più righe...
sMyString = "Un" sMyString &= " due" sMyString &= " tre," sMyString &= " ecc."
Io ho una curiosità da domandare: perché utilizzi una variabile di tipo Stream ?
Ma perché non usi il tipo File ?
Write #variabile, "prima parte della frase"Write #variabile, "seconda parte della frase"Write #variabile, "terza parte della frase"e così via.
Public Sub Main() Dim ss As String[] = ["vuott ", "ha estremo ", "bisogno di una ", "macchina del tempo"] ' array di tipo String con 4 elementi File.Save("/tmp/join", ss.Join(Null, Null)) End