Autore Topic: Incontri e convegni  (Letto 3405 volte)

Offline andy60

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.256
    • Mostra profilo
    • https://www.linkedin.com/in/andbertini
Re: Incontri e convegni
« Risposta #30 il: 16 Gennaio 2012, 23:25:08 »
@vuott

Dici cose sacrosante, purtroppo ritengo che l'esigenza (lodevole e forse anche desiderata) di diffondere il verbo-gambas si scontra con i tempi delle ns rispettive professioni (molte volte non informatiche oppure anche informatiche), per cui trovare tempi e luoghi risulta difficoltoso.

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Incontri e convegni
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2012, 00:13:31 »
@vuott

Dici cose sacrosante, purtroppo ritengo che l'esigenza (lodevole e forse anche desiderata) di diffondere il verbo-gambas si scontra con i tempi delle ns rispettive professioni (molte volte non informatiche oppure anche informatiche), per cui trovare tempi e luoghi risulta difficoltoso.

Sì, Andy, ne sono consapevole; e per certi versi mi scuso con tutti. Se non avessi trovato il tuo intervento, avrei cancellato l'ultimo mio, poiché pensandoci mi sono reso conto che le cose non sono così appunto così semplici e le persone hanno già tanti casini di proprio da risolvere.

Questa inutile discussione, può finalmente chiudersi qui.
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »