Autore Topic: Strumento per mostrare graficamente le tabelle, campi, di un DataBase esistente  (Letto 476 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 21 Agosto 2020, 00:27:46 da vuott »
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Senz'altro ho capito male, che io lo spagnolo... ma pg.Designer non gli servirebbe?
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Non so, è una risorsa che non conosco.
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Sempre che non esista un altro vuott pare che l'autore di pg.Designer ti abbia ringraziato...
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Sì, ho visto, ma non c'è un mio intervento precedente, nel quale io gli suggerisco qualcosa. Probabilmente gli avevo segnalato qualche discussione con un messaggio privato.
Ad ogni modo non ho mai usato questa risorsa, non la conosco; pertanto non sarei in grado di spiegare a cosa serve e soprattutto come si utilizza.
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Anch'io non lo so usare e inoltre non sono sicuro che sia ciò che chiedono ma una segnalazione non costa nulla e se non serve amen, se invece serve tanto di guadagnato.
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.316
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Scusa, ma che gli racconto ?   "Tanto, 'sta risorsa male comunque non fa !"
:violent:
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
E già io pensavo proprio a una cosa così, oppure : "Io non so a cosa serve ma forse a voi può tornare utile".
 :D
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro