Autore Topic: Come eliminare da una ListBox i medesimi dati presenti anche in altra ListBox ?  (Letto 355 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.269
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.157
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Può essere benissimo che io non abbia capito, ma la soluzione non sembra essere corretta allego la mia proposta di soluzione...

 :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.157
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Può essere benissimo che io non abbia capito, ma la soluzione non sembra essere corretta allego la mia proposta di soluzione...


Forse visto che Christof è un programmatore professionista e io sono un dilettante e il titolo di questo post non aiuta a capire il problema, avrei dovuto specificare meglio quello che ho dimostrato con il codice da me postato sopra.

L'utente tedesco non riusciva nell'intento e chiedeva: "ho due ListBox piene di numeri, se la ListBox2 contiene numeri contenuti a sua volta nella ListBox1, tali numeri devono essere rimossi dalla ListBox2"

Il codice proposto da Christof non lo fa, il codice proposto da me lo fa.

 :ciao: :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro