Gambas-it.org > Sportello assistenza

aggiungere sorgenti nell'area di Download

(1/3) > >>

Picavbg:
Ho appena finito di scrivere e testare una nuova classe la quale si occupa di leggere un importo in formato numerico e trasformarlo in formato letterale:

--- Citazione ---Es.'888,00 = ottocentottantotto/00'
--- Termina citazione ---
Vorrei metterla a disposizione di eventuali utilizzatori; dovrei perciò aggiungerla nell'Area di Download, ma non ho capito se e come poterlo fare. Probabilmente non è ancora nata la possibnilità per l'utente ordinario del sito poterlo fare o, se possibile, non esiste ancora la relativa guida.
Come faccio?   ???
 :ciao:

vuott:

--- Citazione da: Picavbg - 11 Febbraio 2013, 11:11:13 ---dovrei perciò aggiungerla nell'Area di Download, ma non ho capito se e come poterlo fare.
Come faccio? 

--- Termina citazione ---

Devi trasmettere il sorgente agli Amministratori o ai Moderatori di questo forum per mezzo del loro indirizzo di posta elettronica.

Picavbg:
Quindi ... non è cambiato alcunchè.
Grazie vuott.
 :ciao:

vuott:

--- Citazione da: Picavbg - 12 Febbraio 2013, 00:04:04 ---Quindi ... non è cambiato alcunchè.

--- Termina citazione ---

Be'.... almeno così dovevo fare, quando anch'io all'inizio facevo inserire in quell'area i miei sorgenti. Oggi preferisco, proprio perché lo faccio direttamente io, inserire i sorgenti nella sezione "Progetti degli Utenti" del Forum.

Picavbg:
(sezione "Progetti degli Utenti" del Forum)

Benissimo. É un percorso al quale non avevo pensato. Sicuramente rappresenta un deposito transitorio dal quale poi, chi può, penserà a spostarlo nell'Area di Download.
Grazie.
 :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa