Gambas-it.org > Sportello assistenza

Problema modifica post

(1/3) > >>

Gianluigi:

--- Citazione da: vuott - 18 Settembre 2015, 22:53:33 ---
--- Citazione da: tornu - 18 Settembre 2015, 21:22:25 ---Scusa vuott, sarò un pò rinco....ma dove stà il tasto Modifica, io non lo vedo

--- Termina citazione ---
Forse con la nuova versione è cambiato qualcosa.... ad ogni modo con i super-poteri conferitimi.... il "Risotto" l'ho inserito io.

--- Termina citazione ---

Si, lo avevo notato, prima era possibile cambiare i nostri post anche a distanza di tempo... come scritto nella guida dipende dagli amministratori ora vado ad avvisare Leo.
 :ciao:

leo72:

--- Citazione da: Gianluigi - 20 Settembre 2015, 15:05:31 ---
--- Citazione da: vuott - 18 Settembre 2015, 22:53:33 ---
--- Citazione da: tornu - 18 Settembre 2015, 21:22:25 ---Scusa vuott, sarò un pò rinco....ma dove stà il tasto Modifica, io non lo vedo

--- Termina citazione ---
Forse con la nuova versione è cambiato qualcosa.... ad ogni modo con i super-poteri conferitimi.... il "Risotto" l'ho inserito io.

--- Termina citazione ---

Si, lo avevo notato, prima era possibile cambiare i nostri post anche a distanza di tempo... come scritto nella guida dipende dagli amministratori ora vado ad avvisare Leo.
 :ciao:

--- Termina citazione ---
Scusate, mi potreste spiegare bene cos'è che non funziona? La modifica dei propri post? La funzione è attiva per tutti gli utenti, ho controllato ora.

vuott:

--- Citazione da: leo72 - 21 Settembre 2015, 15:36:27 ---Scusate, mi potreste spiegare bene cos'è che non funziona? La modifica dei propri post? La funzione è attiva per tutti gli utenti, ho controllato ora.

--- Termina citazione ---
tornu desiderava apporre la parola Risolto al suo primo messaggio. Io gli ho indicato la modalità, ma lui ha detto che non riusciva a vedere il collegamento "Modifica". ...una cosa che mi ha effettivamente sorpreso.  :-\

leo72:
Ho controllato adesso con il mio utente di test e posso modificare il 1° post di una discussione. Ci sono i pulsanti "citazione" e "modifica" in alto a destra, come al solito. Ma tornu il pulsante "modifica" non lo vedeva proprio oppure non gli funzionava?

vuott:

--- Citazione da: leo72 - 21 Settembre 2015, 15:56:32 ---Ma tornu il pulsante "modifica" non lo vedeva proprio oppure non gli funzionava?

--- Termina citazione ---
...bisognerà attendere la risposta chiarificatrice direttamente da tornu.

Qui posso solo richiamare la sua nota:


--- Citazione da: tornu - 18 Settembre 2015, 21:22:25 ---Scusa vuott, sarò un pò rinco....ma dove stà il tasto Modifica, io non lo vedo  :o
Solo se inserisco una risposta (l'ultima) mi appare il tasto e di conseguenza "Risolto" viene visualizzato
solo su di essa...

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa