Gambas-it.org > Sportello assistenza

Modifica MSN in profilo e mostra messaggi non letti

(1/3) > >>

Picavbg:
Ho una duplice difficoltà:
1) Ho scoperto nel mio profilo l'esistenza di un indirizzao mail  ormai fuori uso e l'ho aggiornato. Però lo stesso dato è riportato nella riga dello "MSN", ma in Modifica Profilo non trovo la possibilità di modificarlo. Chi mi può aiutare?

2) Da qualche giorno, dopo il login se clicco sul link Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita oppure su
Mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi ottengo sempre l'indicazione di "Nessuna discussione non letta dall'ultima visita." oppure "0 Messaggi", mentre se accedo per esempio in home/Programmazione, trovo la citazione di "nuovo a fianco delle discussioni modificate ed ancora non lette.
Da che cosa può diopendere?

Ciao. :)

Will32:
Secondo me dal fatto che ti sei registrato con quell'e-mail.
Non avendocela più ( l'hai cambiata ) , non  ti permette di vedere i messaggi .

Ciao

 ;D

Ceskho:
Aspetta che passi Leo, mandali un messaggio privato contenente una tua email funzionante e chiedili se può cambiartela....

Will32:
Risolto il problema ? ;D

Picavbg:

--- Citazione da: Will32 - 26 Febbraio 2010, 17:17:53 ---Risolto il problema ? ;D

--- Termina citazione ---
Credo di sì, anche se nella ria di MSN, non compare più l'indirizzo e-mail.

A proposito di profilo, la finestra contirne diverse sigle con cui non ho confidenza. Qualcuno potrebbe segnalarmi l'esistenza di un glossario che ne spieghi almeno il significato?

Ciao a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa